FREAKS regia di Tod Browning

Phelps     8 / 10  07/09/2006 20:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
horror a regola d'arte
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/09/2006 20:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, non è un horror...
Phelps  10/09/2006 22:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero non è horror apparentemente,cioè non si vedono scene particolarmente degne d'esser definite tali. Cmq constatare che i veri mostri siano le persone "normali" è abbastanza cruento piu' d'ogni altra scena.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/09/2006 01:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, non credo sia nemmeno quello il messaggio. Comunque definirlo horror è profondamente riduttivo, a mio parere: è un film di una complessità ed una profondità tali da riuscire difficilemtne inquadrabile in un genere.
Phelps  12/09/2006 21:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te che messaggiio ha?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  13/09/2006 23:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non l'hai ancora fatto magari puoi leggerti la recensione! Purtroppo non è esaustiva come avrei voluto, ma riassume il mio punto di vista ;-)
Invia una mail all'autore del commento wega  01/03/2008 18:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma è l'unico genere in cui possa venir associato...
Ammetto che avevo un'idea del film e me l'hai già fatta cambiare..
Phelps  01/03/2008 18:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè?