E ORA DOVE ANDIAMO? regia di Nadine Labaki

Regista Ricky     2 / 10  03/03/2012 11:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dovessi dare un nome ad un mattone sceglierei questo film
assolutamente in disaccordo con i voti altri
non ho trovato nessuna originalità in questo film e tanto meno nessun divertimento nelle scene che dovrebbero strappare qualche risata.

a parte l'elogio ad ammazzarsi di droga con la insulsa canzoncina ma scherziamo? facciamo lotte su lotte per dire alla gente non dorgatevi e queste alle parole "Hascis come oro abbonda" drogano gli uomini della comunità? VERGOGNA

tornando al film
la trama ha troppi elementi messi in gioco e nessuno sviluppato decentemente. Parlo della tv, delle ucraine ( non hanno senso di esistere un registratore potevano trovare un altro modo per metterlo in una casa tanto per dirne una) poi la vegognosa presa in giro dei veri miracoli con la vecchiaccia in trance.
alla fine ho detto
che bo....ata
e al contrario di alcuni la scena iniziale è ridicola a mio giudizio
viagem  05/03/2012 17:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco gli ultimi voti che hai dato: 3, 2, 2, 4, 4.5, 1, 2, 2, 4, 1, 2, 5, 1, 1, 5, 2 e mi son fermato nel correre a ritroso. Ragazzo mio son 3 le cose: o sei particolarmente sfortunato a scegliere che film andare a vedere, o non ci capisci niente di cinema oppure ti diverti ad abbassare la media dei vari film, certo che se fosse la terza opzione farlo per 67 volte è davvero diabolico.
Cialtrone.
Kitiara31  20/10/2012 00:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono assolutamente d'accordo con viagem. Fai apposta ad abbassare la media, chissà quanto godi... Che tristezza.
folco44  21/02/2013 15:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ... è un troll! hahahahahah
edoppa  03/06/2013 12:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ognuno è libero di pensare ciò che vuole...ma mi permetto di dirti che non vi è nessun elogio alla droga, soltanto un osservatore sciatto e poco acuto potrebbe pensarlo!