Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7,5 simile o uguale alla media NON SPOSATE LE MIE FIGLIE!
Regia di Philippe de Chauveron
Voto del 07/04/2015 11:51:26
Voto visitatori: 6,69 (36 commenti)

Voto: 8 superiore alla media LA FAMIGLIA BELIER
Regia di Eric Lartigau
Voto del 07/04/2015 11:47:28
Voto visitatori: 6,9 (31 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media ARGO
Regia di Ben Affleck
Voto del 05/06/2013 18:11:32
Voto visitatori: 7,28 (168 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA FINESTRA DI FRONTE
Voto del 05/06/2013 18:06:35
Voto visitatori: 7,41 (274 commenti)

Voto: 9 superiore alla media COSA PIOVE DAL CIELO?
Regia di Sebastißn Borensztein
Voto del 05/06/2013 18:00:57
Voto visitatori: 7,44 (27 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media CHE BELLA GIORNATA
Regia di Gennaro Nunziante
Voto del 05/06/2013 17:48:14
Voto visitatori: 6,66 (340 commenti)

Voto: 8 superiore alla media CADO DALLE NUBI
Regia di Gennaro Nunziante
Voto del 05/06/2013 17:43:02
Voto visitatori: 6,8 (325 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media INCEPTION
Regia di Christopher Nolan
Voto del 05/06/2013 01:56:18
Voto visitatori: 7,99 (658 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW
Regia di Tim Burton
Voto del 05/06/2013 01:52:38
Voto visitatori: 7,78 (270 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS
Regia di Henry Selick
Voto del 05/06/2013 01:48:10
Voto visitatori: 8,45 (237 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media MAGNIFICA PRESENZA
Voto del 05/06/2013 01:42:59
Voto visitatori: 6,07 (45 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media LE FATE IGNORANTI
Voto del 05/06/2013 01:41:22
Voto visitatori: 7,09 (141 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media VENUTO AL MONDO
Regia di Sergio Castellitto
Voto del 05/06/2013 01:36:50
Voto visitatori: 7,51 (59 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media BALLET SHOES
Regia di Sandra Goldbacher
Voto del 04/06/2013 13:33:05
Voto visitatori: 6,2 (5 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media IL CICLONE
Regia di Leonardo Pieraccioni
Voto del 04/06/2013 01:06:36
Voto visitatori: 7,05 (129 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE
Regia di Jean-Pierre Jeunet
Voto del 04/06/2013 01:04:03
Voto visitatori: 7,73 (497 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media CHOCOLAT
Regia di Lasse Hallstr÷m
Voto del 04/06/2013 01:00:02
Voto visitatori: 7,09 (212 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media NELLA CASA
Regia di Franšois Ozon
Voto del 03/06/2013 12:19:48
Voto visitatori: 7,27 (41 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media E ORA DOVE ANDIAMO?
Regia di Nadine Labaki
Voto del 03/06/2013 12:14:18
Voto visitatori: 7,37 (15 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media UN GIORNO QUESTO DOLORE TI SARA' UTILE
Regia di Roberto Faenza
Voto del 03/06/2013 12:12:12
Voto visitatori: 5,56 (17 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media IL LATO POSITIVO - SILVER LININGS PLAYBOOK
Regia di David O. Russell
Voto del 03/06/2013 12:07:16
Voto visitatori: 7,22 (179 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media CLOUD ATLAS
Regia di Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski
Voto del 03/06/2013 12:04:54
Voto visitatori: 6,46 (177 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media BIG FISH - LE STORIE DI UNA VITA INCREDIBILE
Regia di Tim Burton
Voto del 03/06/2013 12:02:54
Voto visitatori: 8,5 (449 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SOUL KITCHEN
Regia di Fatih Akin
Voto del 03/06/2013 12:00:25
Voto visitatori: 6,98 (100 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media ALI' HA GLI OCCHI AZZURRI
Regia di Claudio Giovannesi
Voto del 03/06/2013 11:58:46
Voto visitatori: 5,89 (9 commenti)

Film commentati: 25 Pagina 1

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere