LA CUGINA DEL PRETE regia di Wes Craven

HollywoodUndead     6½ / 10  21/11/2011 22:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conoscevo questo "The Fireworks woman" ma, grazie all'utente kommando che mi ha informato dell'esistanza di questa pellicola :), sono riuscito a vedere questo strano porno (che di questo di tratta) di Wes Craven regista de "L'ultima casa a sinistra", "Le colline hanno gli occhi" e della trilogia di "Scream". Gli attori vengono tutti dal mondo della pornografia e quindi parlare proprio di recitazione è azzardato.
C'è da segnalare anche la presenza dello stesso Craven nel cast, ma comunque è meglio non spoilerare per non rovinare nulla.
Questa pellicola fu girata da Craven nel '75, un paio di anni prima di ritornare all'horror con "Le collina hanno gli occhi". Un 6 e mezzo per rispetto al mitico regista horror, perchè i porno anni '70 non mi attirano molto (anzi per niente, pensando che molte attrici oggi avranno almeno più di 70 anni).
Una chicca per gli appassionati di Wes Craven (e per i pornomani xD).
KOMMANDOARDITI  21/11/2011 23:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie della citazione ;-)
La scoperta di questa piccola chicca potrebbe essere un duro colpo per alcuni craveniani della prima ora...

P.S.: A tutti coloro che stanno leggendo ricordo che i link al download del film li trovate nel forum (sezione FILM).
HollywoodUndead  21/11/2011 23:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"potrebbe essere un ""duro"" colpo per alcuni craveniani della prima ora..."
Con sti doppi sensi xD
HollywoodUndead  22/11/2011 00:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la cronaca, Wes Craven ha firmato il film con lo pseudonimo "Abe Snake". (Forse per tutelarsi, boh...)