BOX OFFICE 3D: IL FILM DEI FILM regia di Ezio Greggio

Mastermovies     7½ / 10  14/09/2011 09:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur sapendo di attirarmi le ire di moltissime persone voglio rischiare commentando questo film.
Ebbene sì, MI SONO DIVERTITO.
Ovvio che si tratta di comicità molto elementare ( molte battute vengono dall'uso di dialetti e da banali, anche se dannatamente efficaci, storpiature di nomi )

e io stesso sono di bocca buona, cmq rimane il fatto che in alcuni punti ho riso molto di gusto.
Va detto che in alcuni punti il film non fa proprio ridere ( Twinight è l'episodio più brutto è anche quello del Padrino è molto stiracchiato ) poi Enzo Salvi è sempre troppo esagerato ( in Gladiator 2 non si poteva vedere e sentire ) ma in generale il film scorre bene. Gli episodi che mi sono piaciuti di più sono stati quelli del Codice Da Vinci e del Sottomarino.
Grande ricchezza di mezzi tra dignitosi effetti speciale e numerose scenografie e costumi, anche se il 3d continuo a ritenerlo inutile.
Altro pregio il fatto di non ricorrere a volgarità ( a parte la parodia di Avatar ) o all'insitita presenza di belle donne mezzenude come troppo spesso ci capita di vedere nei film comici nostrani.
In conclusione un innocuo passatempo, ma comunque indegno di tutti gli 1 che si è preso, comunque De Gustibus....
raiden_87  14/09/2011 11:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei fatto infinocchiare per benino eh?
Contento tu. In ogni caso se questa è l'Italia che volete, che vi fa ridere con queste ******* tenetevela cara cara. Per quanto mi riguarda è tutto un pacco : berlusconi, mediaset, grande fratello , serie tv è tutto uno schifo.
Oxygen198461  14/09/2011 13:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusatemi eh.. la libertà di pensiero non esiste piu'?
Perchè dovete per forza dare addosso ad una persona che non la pensa come voi?
Io detesto questo film , ma lo detesto proprio nel senso che appena sento il trailer mi viene l'orticaria ma comunque rispetto gli altri.
A lui è piaciuto, si è divertito. Meglio per lui no?
Mastermovies  14/09/2011 14:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie della comprensione.
Troppo spesso la gente ti aggredisce verbalmente solo perchè non la pensi come loro, ma poi a uno che gli frega di come la pensano gli altri giusto?
Mastermovies  14/09/2011 14:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei proprio sapere che c'entra questa storia dell'Italia che vogliamo col commento sul film.
A uno o gli piace oppure no, punto. Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo non è che in america facciano molto meglio con le commedie, visto che spesso e volentieri sono volgari anche il triplo dei nostri cinepanettoni che disprezziamo tanto ( anche se Box Office col cinepanettone non c'azzecca niente ). E comunque nessuno mi ha infinocchiato, anzi, tutti me lo sconsigliavano, ma ho voluto provare con degli amici lo stesso e non ce ne siamo pentiti.

Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  14/09/2011 15:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto la tua posizione (che non condivido) ma mi permetto di osservare che esistono film divertenti che senza essere trattati di filosofia non sono così banali e sconclusionati! Io adoro ridere al cinema però non mi va proprio di mettere in ibernazione l'intera scatola cranica! Tu dici di aver riso... ti invidio perché io, esaurito lo stupore per tanto nulla, invece cadevo dal sonno!
Mastermovies  14/09/2011 16:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti devo dire....mi spiace che non ti sia piaciuto ma comunque come ho scritto nel commento sono di bocca molto buona e mi basta poco per farmi quattro risate ( anche perchè sembra che sto film non sia piaciuto praticamente al 99 per cento degi spettatori ). E vabbè.
Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  14/09/2011 23:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiace pure a me! Cosa c'è di peggio di aver speso 10 Euro e di non aver riso davanti a un film comico!? Una grande frustrazione!! :))
El merendero  15/09/2011 13:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei l'unico che ha fatto reprimenda su se stesso, quindi lodevole, ergo sei anche l'unico a cui veramente non è piaciuto il film. Gli altri che hanno messo 1 si sono risentiti per le mie parole e mi stanno attaccando e quindi per sillogismo a loro il film è piaciuto MOLTO.
Che risate...
raiden_87  15/09/2011 14:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAAH mamma quanto sei idiota. Io invece ho il sospetto che la tua vita sociale non esiste e vieni qua a cercare contatto umano anche se siano insulti nei tuoi confronti. AHAHAHh

Che risate...
AHAHAAH
ma chi ti calcola AHAHAHAHAHAHA
AHAHAH
che sfigato HAHAHAHA

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/09/2011 15:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei pregato di darti una regolata nelle risposte, per favore. Insulti gratuiti verso persone che nemmeno conosci non sono tollerati, grazie.
raiden_87  15/09/2011 15:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione ho esagerato, mi scuso se ho offeso qualcuno. Comunque caro merenda studio ingegneria e si a scuola sono sempre stato bravo.
Da adesso in poi mi limiterò a commentare film e a rispondere ai commenti eventuali alle mie opinioni sui film visto che si creano discussioni insulse.
saluti
El merendero  15/09/2011 15:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho il sospetto che a scuola eri il primo della classe...
El merendero  14/09/2011 16:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no mastermovies. E' proprio il contrario...se segui gli sviluppi della mia recente "indagine" stiamo scoprendo che il film è piaciuto invece proprio al 99% degli spettatori. Tutti quegli 1 che hai visto qui sono dei 10, c'è stato solo un errore di stampa. Sono poche invece le persone come te che ammettono i loro gusti. Andare 20 volte al cinema per vedere 20 volte natale al nilo, natale qua e là, boxoffice etc ed ogni volta mettere 1 come voto gridando allo scandalo vuol dire 2 cose: masochismo o...idiozia.
Mastermovies  14/09/2011 17:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sotto questo punto di vista potresti avere ragione =).
Cmq mi piacerebbe sapere TU che ne pensi, non avendo visto nessun tuo commento sul film, ma solo commenti sugli 1 degli altri.
raiden_87  14/09/2011 17:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihi come state male
El merendero  15/09/2011 12:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso dirti cosa ne penso perchè non ho visto il film e non lo vedrò. Se può rincuorarti ho visto il trailer, ma non di mia scelta, te lo sparano in televisione e non sono stato abbastanza veloce a prendere il telecomando e cambiare canale.
L_INKre@dibile  20/12/2012 03:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il tuo voto è per il film o per il seno della Falchi? O-o
dagon  17/09/2011 22:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, indegno degli 1, meriterebbe 0
velino  02/01/2012 00:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravissimo hai ragone ,
Wallace  23/04/2012 02:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono imbattuto nel tuo voto...diciamo che rispetto questa esagerazione ma ti chiedo se dai 7 e mezzo a sto film che voto dai a film capolavori? O ai vecchi film comici tipo l aereo più pazzo del mondo?