KUNG FU PANDA 2 regia di Jennifer Yuh

faluggi     2½ / 10  24/08/2011 17:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffa ma quando la finiranno gli americani con ste buzzurrate senza nè arte nè parte?

Pessimo!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  26/08/2011 19:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inchinati davanti agli States m3rda umana!!!
simo96  27/08/2011 12:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove si posssono vedere?
nikebat  27/08/2011 19:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito faluggi.

Strano, però. Non ha dato 1. E' incredibile!
raiden_87  27/08/2011 12:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio Bunga bunga 3d è? w l'italia
Mic Hey  05/10/2011 01:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao il film non lho visto ma voleveo chiederti se Faluggi e tu Cartaio siete la stessa persona cioè.. si insomma hai capito, qualcuno lo aveva scritto in un commento e poi riflettendoci ho pensato che poteva starci.
?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/10/2011 23:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suicidati....
ilcannibale  24/08/2011 22:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè non la finisci di sparare *******???
*blackmamba*  27/08/2011 23:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato 1 a la prima cosa bella, a v per vendetta e all'era glaciale, 3 a nemo e ratatouille, 4 a toy story! e hai dato ben 10 a una moglie bellissima! vorrei davvero capire qual è il concetto di belllo e divertente per te. dai questi voti solamente per alzare o abbassare la media. e spero tanto che ti bannino dal forum perchè non è con questo spirito che si dovrebbe giudicare un film. scommetto che molto di questi neanche li hai visti.
faluggi  28/08/2011 01:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che mi hanno fatto ******? A me delle medie non importa nulla. Visti tutti...purtroppo.
raiden_87  28/08/2011 09:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vediti karate kid 2 100 mila volte e non scassa " a pizz " al forum con queste trovate da grande critico su prodotti oggettivamente almeno sufficienti. da come leggo hai dato a V per vendetta 1? cioè è secondo te un film per dementi anche considerando che è diventato un culto .Troppo belli? quant merita 1 come v per vendetta ? oppure non sono sullo stesso piano come tu sicuramente ben sai!
Che significa un film mi fa incazzare ? se dentro di te sei vuoto allora i film d'animazione non fanno per te e basta non guardarli proprio e di conseguenza non votarli con il tuo 1 per attirare l'attenzione su di te e godere nell'essere preso per pazzo.
Contento tu!
il tuo motto è per caso :
un 1 per schernirli e nel forum scatenarmi ?
faluggi  03/09/2011 17:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ho detto che mi hanno fatto c4g4r3 (conta gli asterischi). Ovviamente V per vendetta non è brutto come Troppo Belli, ma penso che comunque si meritino 1 entrambi. A me piacciono i film d'animazione, se fatti bene.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/09/2011 03:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico film che hai capito in tutta la tua miserabile vita aveva come protagonista Rocco Siffredi.
faluggi  16/09/2011 21:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rocco Siffredi è un grande.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/10/2011 23:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dubito affatto della sua grandezza emerito imbecille... lui a differenza di te non passa le giornate masturbandosi al PC con un Postalmarket della Vestro. Ho solo detto che l'unico film che hai capito a fondo aveva lui come protagonista... capito la tagliente e sottile battuta? No... certo che no... come potresti? Dopotutto hai 2 scarafaggi che girano la corda e un grillo che salta al posto della materia grigia.
Dom Cobb  11/06/2013 19:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrei dire nulla, ma volevi proprio dire che ti hanno fatto c*g*re (infatti, questa parola ha sei lettere e sei sono anche gli asterischi). Non avere paura di ammetterlo...
faluggi  11/06/2013 23:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è quel che ho detto.
faluggi  11/06/2013 23:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è quel che ho detto.
raiden_87  25/08/2011 11:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihi i tuoi voti sono tutti 111 1111 1 1 1 1 1 1
aspettiamo un tuo film al cinema ansiosi dai e cosi ci divertiremo a giudicare anche noi una tua buzzurata
Ps hai dato 9.5 a karate kid 2 ?!? piu buzzurata de quella
ciao e chiarisciti le idee sui film
faluggi  25/08/2011 13:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho già eseguito beh due cortometraggi sul forum di Filmscoop.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  26/08/2011 19:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente... dice sul serio... andateli a vedere!!! Durata Tot. 2 min. trama: parolacce e discorsi a m3rda. Continuo a consigliarti il suicidio...