BLOOD STORY regia di Matt Reeves

alessiogala     5 / 10  08/10/2011 14:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
storia innovativa,bella appossianante...ma film realizzato di m.....Lento,poche scene d'azione,non fa mai paura,tanti errori durante tutto il film ,troppo prevedibile,manca tutta una parte sull'antefatto alla storia centrale e tante imprecisioni (spoiler)...film dalle grandi potenzialita,risultato molto scarso.. il 5 è solo per l'idea se no sarebbe zero....

simonssj  09/10/2011 08:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Fumoffu  09/10/2011 13:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte risposte "tecniche" che non hanno molta rilevanza (i bambini saranno stati poco più di venti, massimo trenta, una normale classe da corso serale, potevano benissimo esserci anche due o tre sorveglianti, magari sarebbero andati tutti a controllare il fuoco rimanendo fuori, o il tempo che la bambina impiega per mangiare, potevano metterci delle scene da otto minuti l'una, non vedo come sarebbe stato importante, alla fine non cambia nulla), vorrei aggiungere soltanto che la scena della piscina è stata messa soprattutto per far capire che nonostante Abby abbia detto ad Owen di aver dovuto abbandonarlo, non è riuscita a farlo e adesso ne segue i passi come "angelo custode" vampiro, con quel senso di protezione al contrario che più volte ha manifestato nei suoi confronti, quindi ha una sua logica precisa.
HollywoodUndead  14/06/2012 21:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fermo restando che i gusti sono gusti (pur non condividendoli per niente), io mi chiedo una cosa : Come mai andate sempre a ricercare un nesso logico in un film?
Ora, non mi riferisco a te Alessio, ma in generale ce ne sono parecchi che fanno domande del tipo "Ma come mai questo o come mai quest'altro?" . Cioè, come fate a fare certe domande su un film horror? Come fate a pretendere il nesso logico su di una storia horror/fantasy ecc? Fatemi capire, secondo voi i vampiri esistono? E' normale che una vampira si trasferisca in un quartiere e frequenti un ragazzino sfigatello? E' normale che la maggior parte dei protagonisti di sti film siano dei nerd senza speranza? In questi film, almeno l'80% è irrazionale o illogico.
Vabbè, comunque tornando al commento non ne condivido nè il voto, nè il contenuto. Anzi, credo sia MOLTO superficiale fare un' analisi simile, questo film è un ottimo remake che merita un'occhiata più approfondita, vista tutta la ***** che esce oggi al cinema.
KOMMANDOARDITI  08/10/2011 14:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daje...
Il film è un remake, di quello che è forse il miglior horror europeo del terzo millennio: LASCIAMI ENTRARE.

Quindi "innovativa" fino ad un certo punto :D