DYLAN DOG regia di Kevin Munroe

themoover     7 / 10  14/03/2011 20:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento di parte, visto che sono stato un accanito lettore, ma oggettivamente un bel film, davvero ben fatto, coinvolgente e avvincente, con personaggi ben caratterizzati e grande rispetto per le sottili ironicità e spruzzate sognatrici del fumetto, riprodotte fedelmente.

Il film scorre bene, forse pecca di originalità.. un personaggio come Dylan Dog poteva essere sfruttato per una trama ben più intricata che la solita battaglia tra licans e vamp, che abbiamo visto in abbondanza e oltre la nausea nei svariati Underworld e cloni...
steocx  17/03/2011 18:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma fai parte del cast del film? :-)
jason13  28/07/2011 23:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la droga fa male.
Marv91  14/03/2011 23:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove l'hai visto questo film, perchè l'anteprima mondiale e domani.
Cmq spero sia come dici tu. Dai sono fiducioso. Incrociamo le dita :)
Fedemetal  17/03/2011 18:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai evidentemente trollando.
annibalo  21/03/2011 17:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
son d'accordo, un po' come per Holms,io mi son divertita
themoover  27/03/2011 15:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in anteprima a New York, e l'enorme differenza di voto tra la media di Filmscoop e quella di IMDB (ok.. siamo intorno al 6 e mezzo... non brilla certo, ma ben lontano dal 3 o dalla "ciofega" a cui tutti asseriscono...) mi lascia pensare a qualche disastro di doppiaggio o al rimontaggio della censura che possa aver portato via un bel pò di belle scene.

Per chi ha amato il fumetto, e non vuole un "fumetto sullo schermo", ma si accontenta di una trasposizione accattivamante, dylan dog è un ottimo film.

IMHO
Invia una mail all'autore del commento Totius  18/03/2011 13:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accanito lettore e dai 7 a sta ciofeca?
Annàmo bene.....
annibalo  26/03/2011 16:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nelle trasposizioni da un codice all'altro c'è sempre possibile tradimento ma ho visto sale piene per ciofeke maggiori!
testadilatta  20/03/2011 08:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che accanito lettore potresti essere l'accanito produttore/finanziatore del film...