YU-GI-OH! IL FILM regia di Hatsuki Tsuji

Edoardo     10 / 10  21/11/2004 16:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri sera sono andato a vedere questo film. Una ****ta. Seto Kaiba è il mio mito, forse è anche meglio di Chuck Norris. Poi anche io ho il mazzo delle carte con le Divinità Egizie e ogni volta che gioco con i miei amici gli faccio sempre il c.ulo!! Ahahah. Comuque il film è bellissimo, andatelo a vedere, altro che Tempi Moderni con quello s.****to cadavere di Cieplin
_lally_*  29/12/2004 23:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edoardo tu sei un'insulto alla nostra età ragazzi vi posso assicurare ke noi 12enni nn siamo tutti cosi! lui è psicopatico!
Ilary  09/01/2005 10:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha che commenti spassosi!!!io il film non l'ho visto xò come hanno già detto non esiste che tu vieni qui a paragonare il gioco di carte cn charlie chaplin!!capisco se metti a confronto yu gi ho (si scrive cosi?^^''') e il film dei pokemon ma yu gi oh (forse si scrive cosi e non come ho scritto prima mmm) cn tempi moderni è na cosa che non se po fa!!:PPP
Invia una mail all'autore del commento paul  28/11/2004 23:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongiorno.
Per gli schizofrenici malati di mente tipo Edoardo ripeto:

BUON-GIOR-NO!
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  30/11/2004 00:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la madre dei cretini è sempe incinta.
edoardo è perdonato considerandoi suoi 12 anni,quindi ha molto tempo x capire....spero
Invia una mail all'autore del commento paul  30/11/2004 11:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo...
beowulf  02/12/2004 23:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la madre di edoardo sicuramente viene sempre gravidata, visto che scopa con un uomo diverso ogni due ore
*cabinotta*  24/12/2004 22:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beowulf, vediamo di non esagerare.
cmq edoardo..già è grave che uno paragoni charlie chaplin a un "film" del genere...ma criticare anche tempi moderni è troppo..
inoltre, forse a 12 anni non riesci ancora a distinguere ciò che è cinema e ciò che non lo è..
non devi sparare a zero sulla gente che giustamente ti dice che il tuo commento non ha senso, perchè forse ne capisce un pò piu di te..
cmq, trovo che questo non sia neanche n film...
ho accompagnato la mia vicina di casa di 7 anni a vederlo e non è piaciuto neanche a lei...io direi che è significativo.
7.00 euro per sta boiata -_________________-
rox special  03/12/2004 14:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo spiega tutto
thohà  07/12/2004 09:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DODICI ANNI? Ma allora non maltrattatelo, basta dargli il biberon tiepido con i plaaaaassssmooooonn! Le figurine: ahahahahahahah
rox special  07/12/2004 17:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure basta dirgli: "edoardo corri che iniziano i pokemon alla tv"
JoJo 2.0  21/11/2004 16:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché fai così?
Cosa ti ha fatto di male Chaplin?
Perché lo tratti così male?
In fondo, dai, ha fatto dei bellissimi film!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/11/2004 11:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu hai smesso di poetare per rispondere alle provocazioni di sto mentecatto? lasciatelo in pace così torna a giocare con le figurine.
JoJo  25/11/2004 17:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora in prova era cotal versione, ed ora va a migliorarsi, e tal sarà il suo fare che nulla persona irritarsi potrà ammaliata dal suo disio di gioia ed armonia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/11/2004 09:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh my god, non so se potrò reggere una versione giubilante....
JoJo 2.0  26/11/2004 13:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare, ce la farai. Io ho fiducia in te, tu hai fiducia in te, quindi siccome siamo d'accordo ce la farai.
O no?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/11/2004 13:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah... come disse qualcuno "abbi fiducia in Dio, ma chiudi a chiave la tua auto"...
entiende?
;-)
JoJo 2.0  27/11/2004 01:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì.
Tu sei Dio, ed io non ho un'auto. Ergo sono a posto.
Non era questo che intendevi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/11/2004 11:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non esattamente, comunque va bene lo stesso...
thohà  05/01/2005 17:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, ecco edo...........
Edoardo  21/11/2004 16:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be, visto tutti gli insulti che mi avete tirato per aver dato un mio giudizio su un film superato e NOIOSISSIMO (per ME, poi di quello che pensate voi non me ne frega niente!!!) credo che posso anche permettemi di tirare qualche frecciata.
JoJo 2.0  21/11/2004 16:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che c'entra comunque Tempi Moderni con questo film?
Scusa, ma non capisco...
_lally_*  29/12/2004 23:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JoJo  30/12/2004 02:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, bastava scriverlo una volta! ;-)
_lally_*  30/12/2004 21:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa jojo nn so xke ma me lo invia sempre troppe volte... ke grezza!:O
_lally_*  29/12/2004 23:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sb6r  25/11/2004 11:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci posso credere...
10 a YU-GI-OH! e 1 a TEMPI MODERNI.
Cash, sei ancora sicuro che il mondo non stia per finire?
Nowitzki  26/11/2004 19:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascialo perdere...cioe'...insomma....gioca con le carte di yughio, qualcosa vorra' dire...
Scruffy  26/11/2004 22:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'era come siglia o qlcs del genre una canzone dei sum 41 x keso?
Edoardo  27/11/2004 20:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voi non capite un ***** di cinema
chaplin per fare quella porcata di film ci avrà messo 20 minuti.
per creare yu-gi-oh sono stati utilizzati decine di artisti del disegno
e mesi e mesi di duro lavoro.
Invia una mail all'autore del commento jingoro  04/12/2004 10:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveretto, seifuori come un balcone. Per natale chiedi a babbo natale (son sicuro che a questo punto ci credi) un bel ricovero in psichiatria .
Nowitzki  27/11/2004 21:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione....scusa.
Nowitzki  27/11/2004 21:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti...se la camicia di forza e' troppo stretta dillo pure...se hai bisogno di qualcosa sbatti contro le pareti morbide e bianche.
Edoardo  27/11/2004 22:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei solo un ignorante! poverino, come ti compatisco!
Nowitzki  28/11/2004 14:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh gia'...ma forse se mi regali un mazzo delle divinita' egizie, forse...potrei diventare INTELLIGENTE anch'io....wow..che emozione...
sb6r  28/11/2004 19:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrai reggere davanti a cotanta meraviglia?
Nowitzki  29/11/2004 17:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo!!!!
_lally_*  30/12/2004 21:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn mi vanterei di fare il **** ai miei amici con le carte delle divinità egizie... hai degli interessi umani oltre ke romprere le palle, votare a vanvera film orrendi ,litigare e giocare al gioko di carte collezoinabili piu orrendo ke c sia?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  01/01/2005 21:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh, una 12enne con la testa, meno male... Cominciavo a dubitare. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Dante  27/11/2004 16:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio un mentecatto!Mi va a scomodare il mito di chaplin offendendolo,e inserendolo nei commenti di un film per mentecatti come te.MENTECATTO
_lally_*  29/12/2004 23:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sanachan  01/01/2005 20:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia carusi...
Me l'ero perso questo commento!!Per favore segnalatemi tutti i commenti del piccolo Edo,sono illuminanti.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  01/01/2005 21:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, Edo è come il vino bianco: va preso fresco.
Dopo un pò i suoi commenti vengono cancellati, per fortuna.
Sanachan  01/01/2005 21:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No per favore...vino bianco NO!!!!
thohà  05/01/2005 17:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io preferisco il rosso... ma se devo scegliere, scelgo edo. E' terrificante, meglio di un horror...