PREDATORS regia di Nimród Antal

testadilatta     6 / 10  19/07/2010 09:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film mi ha divertito abbastanza e soprattutto non mi hai annoiato.
Però ha veramente molti difetti, quello principale secondo me è il fatto che ci sono buone sequenze che ti caricano e subito dopo situazioni un pò ridicole.
Questo è dovuto ad una regia troppo altalenante e ad una sceneggiatura infantile.
Certo la trama è quella che è, e vabbè si sapeva, ma sulla sceneggiatura si doveva fare di più visto che alcune idee sono anche carine (tipo il Predator incatenato).
Altro difetto grosso sono i dialoghi, tremendi, e la mancanza di humour.
Tutto sommato, ripeto, è un film godibile ma che lascia un pò di amaro in bocca per essersi rivelato un'occasione persa.
John Carpenter  19/07/2010 17:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bentornato!! :)
PS: io devo ancora vedere il primo predator!!
testadilatta  19/07/2010 19:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai scherzando spero...............................
John Carpenter  21/07/2010 12:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho mai visto!!
testadilatta  21/07/2010 19:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è storia, colma la lacuna amico mio!
prendi il bluray se hai un lettore e sappimi dire. ciao!
John Carpenter  28/07/2010 21:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto che sabato lo fanno in tv quindi me lo registrerò ;)
testadilatta  29/07/2010 20:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa, scaricatelo in hd.
è un altro tipo di visione, un'altra dimensione proprio, fidati