THE KARATE KID: LA LEGGENDA CONTINUA regia di Harald Zwart

Mr.Movie     1 / 10  19/08/2010 20:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che l'ho visto in condizione pessime (ragazzine che ridevano e commentavano squallidamente ogni scena), ma questo film mi è parso veramente inutile.

Volevano modernizzare un capolavoro di 20 anni fa, e non ci sono riusciti.
Patetico, squallido, inutile.
Solamente una scena mi è piaciuta, nella quale viene fatta la parodia del film originale.
kossarr  02/09/2010 05:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco qua il genio che va a vedere karate kid e si aspetta Mulholland drive... mancavi!
testadilatta  09/09/2010 14:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo karate kid è un capolavoro?
tnx_hitman  20/08/2010 02:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sara'che questo giudizio é troppo basso suvvia!Fa un po'alterare..é come dare dopo un anno un calcio in **** ad uno studente che ha lavorato sodo e senza disturbare nessuno.
E di film squallidi ce ne sono assai..ma questo pure ed é al loro livello?

Nn bisogna essere troppo critici su un remake,é gia'tanto che hanno realizzato un lavoro piu'che dignitoso dove altri registi con i rifacimenti mi ci pulisco il cul.o...piantargli 1 é esagerato.
ultraspezia  09/09/2010 05:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia' solo cliccare su rispondi,con te e' una perdita di tempo

Ti dico solo una cosa HAI DATO 10 a ISPETTORE GADGET....

La dice lunga sul tuo grado di competenza

PS non disturbarti nemmeno a rispondere....sforzeresti troppo quel cervellino gia' abbastanza provato!