L'ESORCISTA: LA GENESI regia di Renny Harlin

jumpjack     7 / 10  21/12/2004 10:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo la noia apocalittica de "L'esorcista", dopo la versione estesa della noia nella "versione integrale" dell'esorcista, mi hanno costretto ad andare a vedere anche questo.... che pero' non e' noioso per niente, e proprio una fi.cata! :-)

Finalmente un po' di azione, paura, mistero e suspence, come deve essere in un film dell'orrore! (L'esorcista originale è un film dell'ORRORE solo perche' è un film ORRIBILE).

Un po' troppo splatter, per i miei gusti. E non sono proprio riuscito a guardare la scena del nazista e della bambina (era veramente TROPPO!! :-6).

Ma un bel film.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  21/12/2004 22:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco!!!!!! aspettavo da tempo questo momento!!!! un cretino ke dice ke la genesi è meglio del primo esorcista!!!!! ma ci fai o ci sei?? gia è meglio ke rispondi a sta domanda. quando hai fatto una visita mewdica l ultima volta???? nn osare adf andare a votare the exorcist decelebrato!!!!!!!!!!!! io sono uno ke rispetta le idee degli altri ma nn questa.
_Luka_  06/01/2005 12:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma x favore k è 1 grande kakata stò film
_lally_*  31/12/2004 14:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti piccolo idiota se dici ke l'esorcista originale è orribile nn capisci nulla, secondo te siamo tutti matti se lo definiamo un pilastro dei filme dell'horror o sei tu ke sei cerebroleso? ti do un suggerimento...sei tu!!
_Luka_  06/01/2005 12:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma x favore k è 1 grande kakata stò film
sb6r  21/12/2004 10:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un affronto al vero esorcista, più in basso di così non potevano andare...