HOT SHOTS regia di Jim Abrahams

shogun     1 / 10  14/08/2007 00:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film per idioti, per coloro che amano non direi il trash, ma l'antirecitazione demente (più che demenziale) e con una trafila di gag che mi hanno fatto rimpiangere il buon e altrettanto idiota Massimo Boldi.
Già a 10 anni lo ripudiavo, ed ora capisco che se gli americani sono quel popolo mangia-panini e guerrafondai, la colpa non è di Stallone, come afferma il mito Kowalsky, ma di film come questi, superficiali e stupidi, padri culturali di programmi vuoti come i reality ed inguardabili come una trasmissione di Lucignolo, creatori di una razza di persone mono-colore e mono-cervello, succube e passiva, dominata da quel senso d'ironia lassativa e scacciapensieri, di chi se la ride senza tener conto dei problemi che questa stessa causa ad altri. E' questo il lato oscuro dell'America, quella che si mette a ridere per quattro bucciotti senza cervello, quella che dà il voto al presidente più buffo ed impacciato, quella che vuole imporci per forza le sue caz.zo di regole! E quella che viene presa come spunto da quei quattro falliti che ancora credono nel sogno americano del "farsi da solo".

Ma andate a cag.are, io rivoglio Jim Carrey!!
Robesch  13/09/2008 23:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho riso per tutto il film, probabilmente sono uno degli idioti succubi passivi ecc ecc... Peccato :(

Io l'ho sempre adorato questo film, è demeziale, stupidissimo, ignorante, eppure sa come far ridere e il suo scopo è quello, quindi... Ovvio che deve essere preso nel verso giusto, è comunque 1000 gradini sopra la volgarità di boldi &co e personalmente non sopporto jim carrey se non ovviamente nel truman show.