NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS regia di Henry Selick

IO13     4 / 10  24/05/2006 11:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto di averlo visto dopo la Sposa cadavere gli fa perdere il "fascino dell'innovazione" che deve aver avuto all'epoca della sua uscita ma..
resta un film per me noiso (ne ho retto poco più di metà ieri sera poi ho dovuto togliere il dvd se non volevo crollare in poltrona..), con personaggi facili da dimenticare ed (almeno quello) una storia originale
Bonn!e91  07/08/2006 15:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personaggi facili da dimenticare?? ma le hai viste quante ragazze girano con magliette e accessori di Jack??
Claymore  19/08/2007 20:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono una di quelle.....Adoro jack!! e il voto a questo film lo reputo assurdo, anche perchè è stata messa in mezzo la sposa cadavere.... che c'entra, quello è 1 altro film, di un altra epoca, quindi con animazine diversa e storia diversa!
Invia una mail all'autore del commento emans  24/05/2006 13:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si puo giuducare un'opera se non viene guardata nel suo totale svolgimento
Dick  25/08/2007 20:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già (sono serio)!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/09/2006 00:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei pazzo
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/10/2006 03:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pazzo davvero!!! E' incantevole! Ei kowalsky come mai non lo voti? Dai che un altro bel dieci se lo merita tutto .