BAARIA - LA PORTA DEL VENTO regia di Giuseppe Tornatore

FABRIT     4 / 10  28/09/2009 19:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Polpettone senza fine in salsa siciliana,ottima la fotografia, ma non basta per salvare un film senz'anima,senza una vera trama,troppa carne al fuoco senza mai arrivare ad una vera conclusione!Occasione davvero sprecata,si salvano quà e la alcuni attori come Ficarra e Picone,ma non bastano a salvare un film documentario davvero estenuante!Il cinema italiano,quello di un certo livello,deve e può fare di meglio!
Surfreef  04/10/2009 12:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai che a natale uscirà un filmone italiano del quale andrai sicuramente fiero!
FABRIT  08/10/2009 20:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco la tua risposta onestamente!Qui si parla di un film d'autore ,costato tanti soldi ,che l'Italia probabilmente candiderà inutilmente agli oscar e si da il giudiizio sul tentativo,per me fallito,di farne un capolavoro come qualcuno vorrebbe farci credere!Su un semplice film comico ,magari natalizio,posso dire che se eco dal cinema che mi son divertito, vuol dire che quel fim ha raggiunto il suo semplice scopo!!
Phelps  02/10/2009 15:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ficarra e picone sono attori'?
FABRIT  09/11/2009 01:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me si......e sono pure bravi!
LoSpaccone  07/10/2009 13:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in un paese in cui Fede è giornalista si