GREMLINS regia di Joe Dante

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  06/06/2006 13:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film dell'ottimo joe dante si lascia guardare sempre molto volentieri.
statididiso  29/07/2007 15:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Joe Dante è sicuramente uno dei registi più politicizzati.
Gremlins è ANARCHIA PURA ! ! :D
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  06/06/2006 13:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho notato una cosa: vado d'accordissimo con te e con Lot.
Grandi!
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/06/2006 16:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranne che con quasi tutto il resto del forum.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  06/06/2006 18:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il resto del forum? Allora farò di tutto per esserlo ancora di più.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/06/2006 15:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghhg, ma cadi proprio tutte le volte che ti tendo un trabocchetto?
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  09/06/2006 20:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa ke cadrò sempre in piedi con te...
Invia una mail all'autore del commento goat  06/06/2006 14:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appena ho visto la tua lista di film nel commento di hostel mi sei subito stato simpatico ;-)
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  06/06/2006 18:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io amico mio, ho una cultura di film horror veramente devastante. i film che hai visto in quella lista sono titoli per un'elite, non sono per tutti.
Tu fai parte di quest'elite.
Ciao!
Invia una mail all'autore del commento goat  06/06/2006 19:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa sempre piacere condividere i miei deviati gusti cinematografici con qualcuno! :-)))
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/06/2006 10:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghgh, è vero. Sei devastato.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  08/06/2006 14:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sai neanke dove sta di casa certo cinema!
Taci puzzon
Mentecatta vatti a vedere Passo a Due!
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/06/2006 15:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che ce l'hai su con la puzza. Ma ti fai il bagno ogni tanto? No?
Una doccetta?
Hai visto anche 'Passo a due'? Ma sei incorreggibile, vergogna!
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  09/06/2006 20:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho visto a dir la verità.
Pensavo fosse il tuo genere, il tuo ideale di film, di cinema , visto ke del resto non mi sembra ke tu capisca molto.
Forse sei insensibile a certe emozioni che un film può dare.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/06/2006 11:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio genere? Vedi come trai conclusioni 'superficiali'?
Mi sa che l'hai visto, insieme a 'troppo belli'. Se no non me lo avresti consigliato.
Non sono così insensibile come credi, ho altri film che mi emozionano.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  12/06/2006 03:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io posso passare da un genere all'altro come sputar per terra.
Ho visto Troppo Belli e subito dopo mi sono visto qualke scenetta di "FACES OF DEATH" 1 e 2. Mi ci voleva una boccata d'aria...
Invia una mail all'autore del commento goat  11/06/2006 12:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia stare "troppo belli".con vitagliano abbiamo finalmente trovato l'unico vero erede di bob de niro.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/06/2006 16:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso farne parte anch'io? il biglietto quanto viene? c'è lo sconto con l'abbonamento ai mezzi pubblici?
Invia una mail all'autore del commento goat  07/06/2006 18:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta avere il gusto dell'orrido e,come direbbe il buon mastrota(o mastrotta?è uno dei misteri di fatima ancora insvelati) anche una patina di acciaio inox 18-10 intorno allo stomaco non guasterebbe.
...quasi mi dimenticavo,devi avere una perenne erezione quando,nel tuo girovagare notturno per le provinciali,raccogli animali investiti per poterli vivisezionare.
il punto 3 è d'obbligo.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/06/2006 19:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io investo gli animali di notte per poterli mangiare, va bene lo stesso?
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  12/06/2006 03:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è una stupidaggine.
Se ti vedessi investire a posta un animale ti mostrerei il mio gusto dell'orrido... su di te.
Skerzo naturalmente!
Comunque è innegabile che alcuni film contengano argomenti e scene inguardabili per la maggior parte del pubblico.
La restante minoranza è un'elite.
Ti faccio un esempio:
Ti sei mai visto a fuoriorario su Rai3 il film "The Act Of Seing With One's Own Eyes"?
Io sì! Mentre giocavo a poker, sgranocchiando salatini e bevendo whiskey.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/06/2006 16:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia religione mi impedisce di guardare programmi ideati da gente che parla fuori sincrono, ergo non ho mai visto nè Fuori Orario nè il telegiornale di Mario Giordano.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  12/06/2006 20:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non intendevo il presentatore, intendevo se avevi visto il film...
cinefilo horror  14/06/2006 14:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho visto per sbaglio una notte...
ma stiamo parlando di un film sulle autopsie senza sonoro!!!!!!!!!!!!
tu testadilatta non sei normale!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/06/2006 02:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No
Invia una mail all'autore del commento goat  07/06/2006 20:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz',pensavo di aver detto una delle cose peggiori possibili ma mi hai battuto 3 set a zero,devo dartene atto...
con le tue credenziali diverresti presidente e sommo sacerdote della confraternita,e io appoggerò la tua carica.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/06/2006 14:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu siederai alla mia destra.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/06/2006 16:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come Il Figlio? Posso fare lo Spirito Santo e sedermi alla tua sinistra?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/06/2006 17:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo concedo, oh Donna Mortale.