GREMLINS regia di Joe Dante

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     8 / 10  05/06/2006 15:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran film, una delle bandiere del trash anni '80, Dante mai abbastanza valutato.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  05/06/2006 15:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffa! non potevi scrivere un po' di più in modo da permettermi di parafrasare copiando?

anche io ho sempre amato quelle pelosissime palle di cattiveria!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/06/2006 15:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una nuova tecnica anti-taccheggio...
però puoi provare a rigirare la frase tipo...
Dante mai abbastanza valutato, una delle bandiere del trash anni '80, gran film.
Secondo me non si noterà...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  05/06/2006 16:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure lo so io come fregare il tuo anti-lotteggio! le metto in rigoroso ordine sparso!

film una valutato Dante trash, gran bandiere, mai anni abbastanza... 80!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/06/2006 16:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti così potrebbe essere per qualsiasi film o anche una critica alla divina commedia...
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  06/06/2006 13:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Lot, ho notato che vado d'accordo con te e con Goat.
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/06/2006 16:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli con cui non vai d'accordo, perché non hanno i tuoi stessi gusti, invece li massacri?
Grande! Bella testa di.......
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  06/06/2006 18:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi hai capito. Io rispetto benissimo tutti i commenti che non siano del mio stesso parere.
Ma quando in una recensione di un utente leggo : "questo film è una sciocchezzuola" oppure è una "ciofeca" devo rispondere sgarbatamente, è più forte di me.
Tu ti sei permessa di denigrare in maniera così snob un film come GREMLINS! Tanti sono cresciuti vedendolo e tanti ne sono rimasti affascinati.
E scusa tanto ma "sciocchezzuola" non mi gasa affatto. Scrivi un commento intelligente se non vuoi essere ripagata con la scortesia. Altrimenti è così, te ne devi fare una ragione, da me riceverai insulti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/06/2006 13:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)