IO, LORO E LARA regia di Carlo Verdone

Satyr     5 / 10  12/01/2010 13:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora un buco nell'acqua.
Mi dispiace da morire ma la fase involutiva del regista romano è davvero impressionante: Io Loro e Lara è una delle opere meno incisive di Verdone, troppo lungo, recitato male da quasi tutto il cast ( vedi su tutti la Chiatti - inguardabile - e Marco Giallini - trasformato in una sterile macchietta - ) e scritto ancora peggio. La storia è forzarta, l'inteccio non funziona e la figura interpretata da Verdone è impalpabile come non mai. Si ride a sprazzi grazie alle solite gag, ma alcuni momenti sono davvero di una noia mortale. Anche l'epilogo è impronibile, tutto finisce a tarallucci e vino banalizzando al massimo le dinamiche dell'intera vicenda. Rimango a malapena sul 5 ma questo non è Carlo Verdone.
Mama-kin  13/01/2010 00:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che catso di film hai visto ???
Satyr  13/01/2010 01:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io, Loro e Lara.
Regia di Carlo Verdone.
nwanda  15/01/2010 21:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione satyr, daccordo con te. e dispiace un sacco pure a me perchè verdone è un grande, in più incentiverei il cinema italiano di mio. però se devo essere obiettivo..
*Eleonora*  17/01/2010 04:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente
*Eleonora*  17/01/2010 04:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con Satyr