DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

angel83     1 / 10  12/09/2009 03:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film piu' brutti della mia vita..cioe' non puo' esistere che in un film horror perche' solo horror puo' essere ci sono piu' scene che rido che provo paura....brutto brutto brutto

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/09/2009 21:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
testadilatta  12/09/2009 19:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah!
sei un grande...
una delle frasi più belle dopo "io speriamo che me la cavo":
"ci sono piu' scene che rido che provo paura"
un cervello che partorisce questa frase non può essere criticato, dai...
dalle mie parti si dice: è come picchiare uno che cag.a
morgana2009  12/09/2009 12:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di scrivere i commenti dovresti imparare meglio l'italiano.
Da come scrivi deduco che frequenti la prima media, forse sei ancora in tempo.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  12/09/2009 12:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed ecco il primo genio! ma davvero non ti è passata per la mente l'idea che, forse, tutta la componente humor era voluta??
enter  12/09/2009 12:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettere 10 a i passi dell'amore invece mi sembra piu uno scandalo...e cmq se vedi tutti i i film di sam raimi gli horror sono tutti così...allora all'armata delle tenebre quanto gli avresti mess? -10?...informati prima di vedere un film
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/09/2009 10:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che questo denota che della filmografia e del modo di fare cinema di Raimi non ne sai una cippa?
Io dico ma almeno ci si informi invece di dire delle emerite baggianate
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  18/09/2009 15:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI DI UNA IGNORANZA INFAME!!!
diego83  12/09/2009 11:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza ooooo..hai capito tutto del film....Ecco un altro di quelli che è andato al cinema convito di vede un horror e alla fine ha detto : che ca55ata...
angel83  13/09/2009 14:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l italiano lo so meglio di voi,ma io quando scrivo su internet in genere lo faccio molto velocemente e puo' capitare che faccio errori di battitura..
Per quanto mi riguarda non me ne po' fregare una ceppa di chi e' il regista, io leggo genere "horror",ma di horror ho visto 2 o 3 scene.....

E' un film che fa ridere....come d'altronde la gente che gli da 10
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/09/2009 18:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa sapresti, te?
pag2000  14/09/2009 16:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l italiano è ovvio..... ma come fai a far passare per errore di battitura la frase "ci sono piu' scene che rido che provo paura" ?? io non sono uno che fa la punta di solito però eccheccazz...!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/09/2009 17:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sono l'unico a non aver capito il significato di 'cioe' non puo' esistere che in un film horror perche' solo horror puo' essere ci sono piu' scene (...)'?
pag2000  16/09/2009 15:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'cioe' non puo' esistere che in un film horror perche' solo horror puo' essere ci sono piu' scene che rido che provo paura
Tradotto:
Mi perplime il fatto che in una pellicola horror, genere cinematografico al quale reputo appartenere questo film, siano più numerose le scene comiche di quelle che dovrebbero spaventarmi...
IMHO
...... ma anche così in effetti non suona un granchè bene essendo un film di Raimi....
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/09/2009 12:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah.. be', grazie.
E comunque ieri l'ho visto e senza ombra di dubbio, non volendo essere arrogante, credo che il buon angel abbia preso una sonora cantonata.
Zero00  15/09/2009 16:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahah... no, davvero, non puoi dire sul serio.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/09/2009 15:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non me ne po' fregare una ceppa di chi e' il regista"

Per la serie: sono un vero appassionato...
StranzCronenber  13/09/2009 13:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aldilà delle vostre più o meno appropriate doglianze in merito alla correttezza nell'uso dell'italiano, il caro Angel sbaglia nel fraintendere la volontà di divertire con quella di spaventare, e su questo non ho nulla da ridire.
Tuttavia, il voto espresso, se rapportato a quanto ci si attendeva da questo film, non è certo inappropriato.
SAM RAIMI HA FATTO UNA CA5ATA DI FILM. E sono pronto a scommettere che fra meno di un mese non se lo ricorderà più nessuno.
Datevi all'ippica, e lasciate fare i film horror a chi ha qualcosa da dire e contro cui scatenare la propria rabbia, non a questi RICCONI milionari che non trovano meglio da fare che RUBARE I SOLDI a noi cretini.

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/09/2009 13:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bé dalla lettura del tuo intervento sorgono due domande spontanee:
Perché "ca5ata di film"?
E chi dovrebbe fare film horror?