SAN VALENTINO DI SANGUE 3D regia di Patrick Lussier

*blackmamba*     1½ / 10  22/05/2009 11:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma xchè non vi ho dato retta, xchèèè??? i 20 euro(ho pagato pure x la persona che era con me!! -_-)peggio spesi nella mia vita!!!
sono andata spinta dalla curiosità per il 3D..ma mi ha un po' deluso pure quello! gli occhialetti davano troppo fastidio,vedevo pure un po' sfuocato e alla fine del film mi veniva troppo da rimettere!
Il film lasciamo stare..più che horror è sul genere demenziale! in sala c'è chi l'ha paragonato a scary movie..come si sono permessi..hanno messo a confronto la m***a con la cioccolata!!! mi ha fatto schifo quasi quanto melissa p..quasi!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/05/2009 12:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa? Scary Movie? Ma siamo sicuri che la sala fosse la stessa? Altrimenti dovevano essere strafatti.
genki91  22/05/2009 15:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo erano...e digli che si dice "sfocato"...
*blackmamba*  22/05/2009 17:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mhm..nn mi stanno molto simpatiche le persone che stanno sempre lì pronte a sottolineare gli errori..un po' saccenti..si scrive così giusto?ho scritto tante cose, se devi rispondere scrivi cose attinenti a ciò che ho scritto! nooo? :)
Invia una mail all'autore del commento Dafne90  23/05/2009 18:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm..non per dire ma anche tu hai fatto un errore grammaticale!.. Essendo blackmamba una ragazza invece di "digli" avresti dovuto scrivere "dille". Inoltre la tua correzione è superflua visto che si può dire in entrambi i modi:"sfuocato" o"sfocato"..
WildHorse  19/06/2009 00:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahhahaha infatti! "dille" e non "digli".
azz volevo trovare un errore grammaticale nel tuo commento ma non ne ho trovati uffa! -_-
vabbè, hai scritto modi:"sfuocato" o"sfocato".. tra i : e le " ci sarebbe lo spazio, e pure tra o e " però vabbè, non conta, è di distrazione :-c
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/05/2009 21:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello il nick...
WildHorse  03/07/2009 01:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrei dire una fesseria... ma blackmamba ha a che fare con half-life? o con pulp fiction? domentico in fretta le cose ecchecaz -_- la vecchiaia sorry! :-)
A proposito, ma il film su half-life? si sa niente? sarebbe bellissimo secondo me
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/07/2009 10:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mh, io avevo ipotizzato fosse per Kill Bill.
WildHorse  07/07/2009 17:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok ho visto hai ragione è il soprannome di Uma Thurman in Kill Bill. Wikipedia dice che il Mamba nero è un serpente