CRANK 2 regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

testadilatta     9 / 10  09/06/2009 13:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film commovente, molto delicato, fatto di silenzi riflessivi.
La caratteristica principale di questa pellicola è l'eleganza, sia nei contenuti che nella forma.
Un film adatto per una serata tranquilla da lord inglesi.
Da vedere per fare bella figura al primo appuntamento con una ragazza, possibilmente molto fine, sorseggiando una tazza di thè e chiacchierando in latino.
hellknight2  09/06/2009 14:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol me lo immagino!
Eratostene  01/07/2009 20:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oooh duca la vedo tripudiante riguardo a codesta pellicola....orsù, esimio ed eminentissimo, quali argomentazioni filosofiche e quali citazioni dantesche, aristoteliche, hegeliane e via discorrendo ha estrapolato da questo fulgido esempio di galateo da emulare nei millenni a venire? mi illumini...
John Carpenter  13/06/2009 00:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
grande come sempre =D
testadilatta  13/06/2009 14:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chelios, il protagonista, ci insegna che è inutile usare le maniere forti per andare avanti ma basta la saggezza e un pizzico di diplomazia.