HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE regia di Chris Columbus

testadilatta     1 / 10  18/12/2007 19:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ricordo che andai a vederlo al cinema appena uscì pensando che fosse un fantasy un pò cattivo. quando ho visto che era un film per fantetti mi sono lasciato prendere dal sonno. poi mi sono risvegliato e ho sperato migliorasse ma quando ho visto che c'erano dei bambinetti che volavano sulle scope e facevano un gioco stupido mi sono riaddormentato col sorriso. poi sono arrivati i titoli di coda e si è accesa la luce in sala. spesi 10mila però dopo ero riposato. abbasso erri poter!
saradolce  07/02/2009 15:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio una testa di latta!

testadilatta  08/02/2009 11:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie!
Invia una mail all'autore del commento iron klad  22/11/2008 23:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe nel caso non lo sapessi il college inglese incomincia a 14 anni.... ovvio che sono bambini
testadilatta  23/11/2008 02:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel caso non lo sapessi i bambini di 14 sono gli esseri più cattivi della natura...
edo88  31/01/2008 19:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhuahuahua ma dai!