DIE HARD - TRAPPOLA DI CRISTALLO regia di John McTiernan

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5 / 10  03/04/2012 11:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io i film così tamarri non li digerisco! Sarà anche un buon film d'azione per gli amanti del genere, ma quante americanate ci sono!!! Non mi è piaciuto, quindi voto 5.
GeorgeTaylor  09/04/2012 21:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra proprio sia tamarro... prova a dargli un'altra opportunità, il film secondo me è tra i migliori action esistenti, strano tu non l'abbia trovato un intrattenimento perlomeno sufficiente...
Invia una mail all'autore del commento Andre82  03/06/2012 11:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti ho usato "tamarro" in senso lato e improprio...quello che intendo dire è "con il supereroe che da solo riesce a fronteggiare il mondo".
GeorgeTaylor  01/07/2012 11:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok!
testadilatta  03/04/2012 11:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspiterina che intelligentone che abbiamo qua.
A parte il fatto che non è un film tamarro ma poi non sei amante del genere "azione" e ti sei guardato questo che è un caposaldo del genere? Caspiterina, lei è un cervellone proprio! :D