EDEN LAKE regia di James Watkins

TheLory     5½ / 10  03/01/2016 10:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, vedendo qua sopra il cast ho capito perchè il protagonista assomiglia abbastanza a Fassbender.
Passando al film, anche quuesta volta non capisco la media stratosferica. Filmetto per niente originale, ben interpretato (bella forza, c'è il tipo che assomiglia a Fassbender!), ma è tutto poco credibile. Bulletti di sottobosco che si improvvisano Rambi di jungla... ma quando mai!
Insomma, solito filmino che fa sbadigliare. Abbastanza pesante per certi versi, abbastanza sangue, non ci si può lamentare, ma il problema come ho detto resta l'assenza totale di originalità.
Invia una mail all'autore del commento brabus  21/01/2016 16:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a dire ******* gratuite...
Assomiglia fassbender certo che è lui.
Primo non metterebbero il suo nome sul dvd
Secondo rischierebbero una grossa denuncia
Terzo c'è la sua intervista sul.film...ma!!!
HollywoodUndead  14/05/2016 21:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...ben interpretato (bella forza, c'è il tipo che assomiglia a Fassbender!)..."

Ahaha si' come in Titanic dove c'era quel tizio che somigliava a Di Caprio.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  15/05/2016 20:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa, in "c'era una volta in America" c'è un tizio che assomiglia abbastanza a De Niro... sarà quello il motivo dei voti alti?
HollywoodUndead  16/05/2016 10:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io credo che molti film abbiano avuto successo anche grazie a sosia ben pagati che occhi molto poco attenti scambiavano per grandi star. Come quello di "Edward Mani di Forbice" uguale uguale a Johnny Depp.