NON HO SONNO regia di Dario Argento

aleee     9 / 10  14/11/2007 21:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER ME UNO DEI FILM MEGLIO RIUSCITO A DARIO ARGENTO INSIEME A PROFONDO ROSSO...QUESTO FA DAVVERO PAURA
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/11/2007 22:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No scusa???
Oh mamma!
Sestri Potente  17/11/2007 12:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, non gli hai dato 2 a Profondo Rosso?
aleee  17/11/2007 19:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti hai ragione...mi sono sbagliato...volevo dire suspiria
TheJolker  08/12/2007 10:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se esisti rispondimi e leggi il mio commento al film
siamo in 2 anche a me ha fatto davvero paura il film
per quanto riguarda profondo rosso dovresti rivederlo è superbo
aleee  08/12/2007 19:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh non ho sonno secondo me è sopra le righe,un film davvero spaventoso,molto piu di profondo rosso....
la paura viene sia nei modi in cui vengono uccise le persone che dai luoghi in cui avvengono;
e poi quel nano...non so a me ha fatto davvero paura e dire che non ho mai avuto paura in nessun film!!!!
profondo rosso non mi ha entusiasmato,a parte la scena dello specchio nel corridoio...èper il resto non mi ha davvero sorpreso.
ti consiglio di vedere 1408...è uscito da poco al cinema,,anke quello è un bel film (se già non l'hai visto)
TheJolker  08/12/2007 21:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fa piacere che hai risposto.
sottoscrivo ancora che non ho sonno è spaventoso e credo che nn si sia capita l'atmosfera del fim per la superficialità cn cui è stato visto..insomma von sidow ha fatto film come il settimo sigillo (presente nella top 25)nn credo che si sarebbe abbassato ad una trama scialba e ad un film di poco conto.
per quanto riguarda profondo rosso sec me è molto tecnico,superlativo nel suo genere.
per quanto riguarda il film che mi hai proposto lo vedrò,ti ringrazio e soprattutto da uno che apprezza come pochi a quanto pare nn ho sonno,le tua è una proposta che non posso rifiutare.