ANGELI E DEMONI regia di Ron Howard

faluggi     1½ / 10  31/05/2009 08:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più cagoso (ma non noioso) quanto il Codice da Vinci, il bello è che non sapevo fosse il continuo! Fa defecare a spruzzo per tutta la durata, il film si concentra in spettatocoli circensi e banali e i soliti dialoghi alla 300 presi dal merovingio di Matrix Reloaded. Una delle c*cate più assurde e condite che io abbia mai visto. Se il Codice Da Vinci era soporifero, in grado di farti andare al sonno a meno della metà, questo invece è in grado di spaccarvi letteralmente i c*glioni!! La solita trama presa dal libro di turno, la sceneggiatura scritta dal Coniglio Pasquale e le atmosfere apocalittiche del c***o!

UNO e mezzo: vedetevi pure sto ******ne

Consigliato per chi ha problemi di emorroidi o cisti allo scroto.
corvo4791  31/05/2009 09:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento molto professionale. Complimentoni.
Aztek  31/05/2009 10:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello avere il nipote di Leopardi tra gli utenti di filmscoop
enter  31/05/2009 10:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tornato il cogliione che odia tanto i film americani e impazzisce per le boiate giapponesi...
pier(pa)  01/06/2009 12:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a enter...ma vaf.fa.ncu.lo
Tom24  01/06/2009 12:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu lo chiami ********?
pier(pa)  01/06/2009 12:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stima
emagiul  01/06/2009 13:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa a dare 1,5 a questo film e 10 a Rapimento on line??????????????????????????????????

sei proprio un critico di film....
faluggi  03/06/2009 18:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplice, vai nelle rispettive schede dei film, clicca su Vota e Commenta e clicca su 1,5 o 10.
BrundleFly  31/05/2009 12:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per tua informazione la vicenda è antecedente al Codice Da Vinci e non il "continuo"! Se non ti informi neanche un minimo non capisco cosa vai a vederti il film!
faluggi  31/05/2009 13:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vabbè poco cambia, tanto non è che io ricordi un granchè del codice da vinci visto che la visione mi aveva letteralmente anestetizzato.
Meshuge  09/06/2009 00:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è esatto. Il libro è antecedente, il film viene spacciato per seguente il Codice.
Forse non hai capito bene i dialoghi, quando Langdon riceve la visita dell'agente della gendarmeria vaticana.... :D