SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

Butch Coolidge     10 / 10  15/01/2009 06:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro.. purtroppo la sensibilità e il dono di saper leggere e comunicare emozioni è un dono di poche persone.. non ho altre parole... :)

pier(pa)  15/01/2009 12:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se tutti hanno dato voti alti...
diego83  15/01/2009 20:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alleluia ho trovato il mio clone cinematografico!!!! ottimo il paragone con quella sciocchezza di wall e ,un banale cartone che non merita piu di 7! queste sono opere ch trasmettono qualcosa di innovativ e in maniera piu che dignitosa...almeno che non abbiate 15 anni !
Butch Coolidge  17/01/2009 09:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci troviamo d accordo ne sono felice :)
DIO77  16/01/2009 12:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo scusa a tutti ma paragonare i contenuti di sette anime con wall-e sarebbe come bocciare sette anime xche' ha una CG scadente... che cavolo di discorsi fate? :)
ziotom77  15/01/2009 13:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè se il tuo dono si basa sulla banalità e sulla retorica meno male che io non ce l'ho... i capolavori sono altri film, non certo questo film che è molto mediocre per contenuti e spessore...
se poi a te piace nulla in contrario ma occhio a come esternare le proprie sensazioni
ciao
Butch Coolidge  15/01/2009 13:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno è libero di dare un proprio giudizio a prescindere :D non commento nemmeno il resto perchè mi fai ridere scusa :D
suzuki71  15/01/2009 16:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami se mi permetto, ma se dici "non commento nemmeno il resto perchè mi fai ridere scusa" devo evidenziarti (e spero che da persona intelligente ci rifletta sopra) che continui ad avere un atteggiamento di superiorità che probabilmente è del tutto fuori luogo. Ciao. :-)
Butch Coolidge  17/01/2009 10:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo aggiungere anche un piccola cosi' il dono di cui parlavo è riferito non tanto alle persone che guardano il film quanto al fatto che secondo me chi ha scritte diretto e interpretato il film sono persone eccezionali...
quindi non c'è bisogno di prendersela personalmente perchè non volevo insultare nessuno :D mado''''''''' che stress ragààààà :D
ziotom77  15/01/2009 21:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
butch se hai risposto a me dimmi cos'è che ti fa tanto ridere del mio commento...
per quanto riguarda gli altri, io non ho offeso nessuno ho solo espresso un mio parere... ovvio che possa trovare consensi o dissenzi ma non per questo uno deve dire che attacca gli altri...
almeno per quanto riguarda me, gli altri francamente possono fare quello che vogliono, la cosa non mi tange
ciao
suzuki71  15/01/2009 09:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm....pensi di essere l'unica depositaria della sensibilità in questo sito? E se pensassi che questo film non è il massimo per stile, fotografia, sceneggiatura ecc.... sono un insensibile, anche se mi piace american beauty o babel? :-)
Butch Coolidge  15/01/2009 13:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???? chi l ha detto scusa?? mi sa che hai un po la coda di paglia :D
pioss  15/01/2009 13:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trattasi di una provocazione colta male e depositaria di una verità chiara solo a chi l'ha partorita. Il contenuto dello spoiler si presta però ad una replica, perciò Butch Coolidge il consiglio mi è di evitare facili semine se non si è disposti ad accettare alcun tipo di critica. ;)
Butch Coolidge  17/01/2009 10:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia frase era una considerazione Personale avendo letto certi commenti... certo è una considerazione personale quindi puo' andar bene o meno io penso quello e quindi credo di avere il diritto di scriverlo. Sicuramente ci saranno persone migliori di me in mille altre cose ma non è questo il punto :D IO credo che questo film sia qualcosa di unico e (IO) credo che certi commenti siano alquanto immaturi e certe risposte molto radicali. Si' certo il mio commento puo' essere visto anche come provocazione ma è nato soprattutto come considerazione personale a certi commenti quindi ti prego :D se puoi :D di accettarlo cosi' :D grazie :)
pioss  17/01/2009 12:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io accetto ogni cosa, facevo solo notare fosse del tutto normale ricever critiche quando ci si pone in maniera provocatoria. Ogni considerazione provocatoria personale porta con se per conto di chi interloquisce altrettante considerazioni provocatorie. Non capisco come però, da portavoce del libero pensiero, consideri immature certe risposte. Dovresti rispettarle a tua volta.

Riguardo al film che tu definisci unico, l'unicità in cosa risiederebbe? parlarne aiuterebbe il dialogo.

Butch Coolidge  19/01/2009 07:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) forse se leggessi le mie risposte capiresti che voleva essere un commento verso il film non verso altri commenti. i commenti sono venuti dopo. 2) L attore principale attraversa un periodo di depressione e uno spettatore che ha provato certe situazioni puo' assolutamente immedesimarsi in lui dal momento che la recitazione è superlativa e il personaggio ben strutturato all interno della trama. La fotografia è ottima, ottime inquadrature non troppo forzate, ma velate per far entrare lo spettatore nella storia e non renderla banale. Mille e più significati di questa storia anche se non ne necessita in quanto la trama non ha bisogno di spiegazioni ma solo di sensibilità per saper cogliere gli stati d animo dei vera personaggi. Le loro aspirazioni a una vita migliore, il loro essere meritevoli perchè "puri" "umili" "modesti" , il fatto che il protagonista (segue in spoiler)

Butch Coolidge  19/01/2009 07:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scusa per gli errori di scrittura e grammaticali grz
Butch Coolidge  21/01/2009 06:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scuso*
homer83  15/01/2009 14:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora impara a scrivere perchè così è ovvio che vieni attaccato,attieniti ad esprimere un parere sul film,e non dire che è un dono di poche persone,io posso pure aver pianto e può pure avermi emozionato ma questo film non è un capolavoro e lo dicono pure i critici,lo era sicuramente di più la ricerca della felicità,10 è troppo
Butch Coolidge  17/01/2009 09:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impara a scrivere?? credo che quello fosse italiano. purtroppo quello era il mio pensiero e purtroppo forse a te non va bn :) kmq non ti preocc
nn m interessa molto :) sopratt non ho voglia di fare polemica
Butch Coolidge  15/01/2009 13:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo una cosa che continuo a costatare in questo sito è che non si da molta libertà agli altri di esprimere e di dare un proprio parere senza essere "attaccati". IO la penso così e ribadisco quello che ho detto :) cercate solo di essere un po' piu liberi di mente invece di attaccarvi alle vostre nevrosi (scusate se ho detto nevrosi ma IO la penso cosi') :) Peace and love :)
suzuki71  15/01/2009 16:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nevrosi...... un altro attacco.... ehm scusami sei sicura che le accuse che fai agli altri non siano forse altro? no perchè qui su TUTTI i commenti che hai fatto non ce ne sta uno non polemico.... che devo dire io, che vedo dare 9 e 10 a un film che trovo mediocre e commercialisssssimo all'ennesima potenza quale "il miglio verde"? :-) spero di averti fatto sorridere :-)
Butch Coolidge  17/01/2009 10:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D si guarda il fatto è sempre la libera espressione di un concetto. anche se magari puo' essere banale ma personalmente tranne alcuni casi posso scrivere un mio commento di questo tipo ma mi viene difficile andare ad attaccare (senza ironia) il commento di qualcun altro, personalmente il mio modo di fare è cosi' poi ognuno puo' fare come vuole insomma non so che dirti :D