EX DRUMMER regia di Koen Mortier

Phelps     9 / 10  09/06/2009 15:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orribile violento crudo ho rischiato di vomitare almeno tre volte.....al confronto trainspotting (anche se c'entrano poco) lo possono trasmettere al catechismo...da non perdere.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  01/07/2009 13:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa non per polemizzare....ma quali sono queste 3 scene in cui hai rischiato di vomitare ? perche' per me non ce ne è manco una.... o la mia versione era censurata oppure sono abituato a cose oltraggiose :)
Phelps  18/07/2009 23:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caXXo dici????

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  01/08/2009 21:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti viene da vomitare x 1 bacio gay hai qualche problema di omofobia...ormai nel 2009 l'omosessualita' non è piu' un tabu' e mi spiace che alcune persone disprezzino cosi tanto scelte sessuali diverse dalla cosidetta ''normalita' ''.

Il pisello di big dick e mamma verbeek sono tra le cose + divertenti della pellicola, certo bisogna avere 1 briciolo di ironia....

a me sto film non mha shokkato x niente , anzi ti diro' che è entrato con prepotenza sul podio dei miei film preferiti....finalmente dopo tanti film bigotti e *****ni cè nè 1 un po' oltraggioso anche se i veri film oltraggiosi sono altri ( subconsiuous cruelty x dirne uno.. ) ma ti consiglio caldamente di non vederli se stavi per vomitare con cosi poco
Phelps  01/08/2009 23:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo il tuo bel sermone sull'abbattimento dei tabù nell'anno 2009 (facendo ricorso a spicciolo moralismo, di bassa fattura tra l'altro) non posso che trovarmi d'accordo anche se non mi pare, questa, la sede ne il mio commento valido pretesto....ma dico io, ti pare che questa è omofobia???? ma dai!!!!!...se a me vedere due dello stesso sesso slinguazzarsi mi fa senso non lo è mica??? non ho mica detto qualcosa di male contro l'essere gay o contro nessun 'altra scelta di chicchessia.....mai contestato le scelte di nessuno specie e sopratutto quelle che non arrecano danno al prossimo (e credo che quelle sessuali siano un esempio lampante).
Riguardo ai miei conati su determinate scene non significa non le abbia trovate "ironiche"....hai controllato il voto che ho dato?
Cmq anche io lo considero uno tra i miei film preferiti....mi spiace che questo dal mio commento non sia emerso e ti abbia fatto percepire ben altro. ciao.