DRAGONBALL EVOLUTION regia di James Wong

FinKill     9½ / 10  03/04/2009 17:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film d' azione, la storia è stata molto cambiata ma rimane un pò fedele all' originale, bellissime le sequenze di combattimento e gli effetti speciali, comunque lo anima di DragonBall c'è nel film.
testadilatta  10/04/2009 07:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti accontenti veramente di poco...
ti chiami Wong di cognome? o Boll?
parente del produttore?
FinKill  10/04/2009 12:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono parente sia di Wong e di Boll, comunque a me è piaciuto il film.
testadilatta  10/04/2009 20:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande! Salutami il mitico UWE!
...e chi si accontenta gode...
DiReCtOr  11/04/2009 01:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono certo che non hai neanche visto questo abominio
FinKill  11/04/2009 01:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si che o visto questo film e lo ripeto ancora che mi è piaciuto.
zakfett  10/04/2009 11:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, secondo me è ironia pura e semplice... oppure è un "troll".
jugulator  11/04/2009 09:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,ok... se per te questo Dragonball Evolution è da 9 e mezzo,il PADRINO? 2001 odissea nello spazio?
se era un modo per aumentare il voto medio del film... di là ci sono le elementari....
jugulator  11/04/2009 09:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,no scusa ho visto gli altri voti ad altri film... come non detto... :|
HypnoDisk  08/05/2009 23:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate una cosa, anche a me il film non è piaciuto, ma la libertà di espressione, la democrazia e i gusti diversi dove sono finiti? Insomma se uno mette un voto alto ad un film che alla media non piace(o viceversa), deve essere attaccato e insultato in questo modo?
Buba Smith  27/11/2010 18:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

E si! gli effetti spiecaili, erano veramente fantastici! Quando i personaggi volavano poi...! mamma mia che spettacolo... Per non parlare delle sequenze di combattimento, mamma mia! fantastiche veramente!! E pure l'anima di Dragonball, è proprio lui E??

Ma allora sei tu che hai guidato l'evasione di Massa dal manicomio vero? Chissa come saranno neri li alla casa di cura... A leggere quello che scrivi, dovevi proprio essere uno dei loro migliori clienti!!
Invia una mail all'autore del commento mancio  27/08/2010 22:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al posto del cervello c'hai una sfera del drago?Questo film e` un'autentica ***** e l'attore principale no commet.
p.s. ho vomitato