PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

aleee     2 / 10  16/11/2007 20:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che film penoso...davvero assurdo che un film così mal recitato,banalissimo e tremendamente prevedibile abbia avuto un successo così grande!!!! Non do uno solo per le musiche che sono davvero belle ma x il resto fa davvero pena
veravril  29/02/2008 17:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come puoi dire che era prevedibile e banale???perchè mi vuoi dire che avevi capito chi era l'assassino??bho citami thriller che a te sn piaciuti cosi capirò il tuo metro di valutazione..ma il cartaio no per favore 6,5!!!se hanno recitato male in profondo rosso nel cartaio scusa hanno recitato bene??mah!
aleee  29/02/2008 19:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,l'avevo capito...non ci voleva molto;
i film di dario argento sono quasi tutti scontati (a parte non ho sonno in cui le tematiche trattate x incutire paura sono veramente azzeccate),classiche scene con musica in cui capisci 2 ore prima che qualcuno verrà ucciso ecc....è questo che non mi piace dei film di d.a.
qualche esempio di bel thriller che ho visto...beh sicuramente insomnia,8 mm delitto a luci rosse,cape fear,psyco,wolf la belva è fuori;
tu che ne pensi?
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  27/11/2007 16:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto Profondo rosso e gli hai dato 2 ????
Ma il televisore l'avevi acceso?
Sestri Potente  17/11/2007 12:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto la tua opinione che comunque non condivido. Come non credo che si possa definire banale e prevedibile...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/11/2007 13:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi sestri mi stai seguendo???
Inizio ad affezionarmi a te hihi
Sestri Potente  19/11/2007 12:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi guardavo i giudizi sui film di Dario e non potevo non intervenire! ;-)
Topoli  25/03/2008 15:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego muori... e sbrigati pure!!!
Hyspaniko9  15/11/2008 22:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sparisci *****... sparati e cancella la tua account da qua che non centri niente
aleee  28/11/2008 19:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di commentare impara bene l'italiano....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/11/2007 20:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma te di cinema capisci veramente poco.
Ma caspita 6.5 al Cartaio e 2 a Profondo Rosso.Ma ti rendi conto
Continuo a non capire come le persone desiderino mettere in piazza la propria ignoranza in un determinato tema o materia.
Prima adi commentare si prega di avere un pò di competenza in merito
aleee  17/11/2007 19:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda sono due film completamente diversi anche se girati dallo stesso regista...profondo rosso ha avuto successo solo xkè è stato uno dei primi film di quel genere ma messo a confronto con il cartaio mette in evidenza la sua banalità. e comunque non ti permettere di dire certe cose visto che nessuno ti ha chiesto niente
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/11/2007 14:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ridicolo!
In un sito pubblico non si può intervenire su un commento di uno che dice stupidaggini? Siamo nel fascismo bello e buono. La prossima volta chiedo il permesso per evidenziare una delle tue stronzzate.
La tua risposta ha comunque evidenziato quello che ho detto in precedenza: che non capisci una mazza di cinema
aleee  18/11/2007 20:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok hai ragione
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/11/2007 22:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn c'è gusto.
Una tale penuria d'argomentazioni per giustificare il tuo voto che non è neppure possibile svilupparci una discussione.
Bravo bravo. Un consiglio: guarda ciò che puoi comprendere
aleee  20/11/2007 19:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
primo non ho bisogno dei tuoi consigli perchè guardo quello che voglio...secondo certo che possiamo discuterne ma solo civilmente terzo io ho solo espresso una mia opinione su un film che non mi è piaciuto e che ho valutato negativamente e tu subito mi hai dato addosso...non abbiamo tutti gli stessi gusti; rispetta le opinioni degli altri !
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/11/2007 21:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda se ascoltassi forse qualche consiglio in più la tua cultura cinematografica sarebbe migliore.
Ahimè un altro che capisce poco. E' per quelli come te che fanno le fregnacce al cinema. Buona visione

Ps: nessuno ti ha insultato. Ho detto solo che certi film probabilmente non puoi permetterteli per la tua bassa cultura cinematografica. Con ciò non voglio dire che sei stupido o cose del genere. Tutti partiamo ignoranti in un dato campo sta solo nell'esperienza e nell'umiltà di voler e saper imparare. In ciò l'importanza dei consigli
aleee  21/11/2007 20:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh se ti ostini a difendere la tua opinione in merito a profondo rosso penso che tu abbia una cultura cinematografica davvero bassa e comunque visto che non mi conosci non puoi giudicare la mia esperienza in questo campo....come fai a dire certe cose? davvero,te stai male
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  21/11/2007 20:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah (piegato in due dalle risate)

"se ti ostini a difendere la tua opinione in merito a profondo rosso penso che tu abbia una cultura cinematografica davvero bassa"

Si ho la stessa bassa cultura cinematografica delle 200 persone che insieme a me hanno amato questo film. Te stai nelle 20 una esigua minoranza di gente che capisce poco.

"omunque visto che non mi conosci non puoi giudicare la mia esperienza in questo campo....come fai a dire certe cose?"

Cioè sei scemo o cosa. Esiste la cronologia dei film visti e dai voti che hai dato si evince molto.
Cioè tu rifletti alle cose che dici o ti devo sputt.anare ogni volta che ribatti.
Come faccio a dirlo??? Caspita hai messo 2 a Profondo Rosso, 6.5 al Cartaio e 7.5 ad Abadon. Cioè mi prendi per il c.ulo.

"davvero,te stai male"

Ah si, io? Te hai detto 2 ******* in 2 righe senza contare tutto il resto e sto male io. Sian messi bene

aleee  27/11/2007 19:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
possiamo rimanere qua anke tutta la vita a discutere ma io rimango sulle mie posizioni; i voti che ho dato e i commenti che ho fatto gli ho fatti come credevo e non per seguire la massa....anke se fossi l'unico a cui non è piaciuto prfondo rosso continurei a mantenere la mia posizione;
ribadisco il fatto che profondo rosso è un film banalissimo e fatto anke male , di quello che pensi te sinceramente non me ne fotte un *****!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/11/2007 20:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi con le tue risposte passi sempre dalla parte del torto.
Rimani nella tua ignoranza bamboccio.

Ps: Se penso che hai più di vent'anni mi vengono i brividi. L'ignoranza e la maleducazione ormai la fanno da padrone. Complimenti ne sei una dimostrazione lampante.
aleee  28/11/2007 21:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bamboccio a me? vedevo e criticavo film da prima che tu nascessi...mi fai ridere poverino...continua a vedere solo film che puoi capire e vai a nanna presto
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  05/12/2007 21:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si, ma noto con piacere che in meno tempo di te ho fatto più strada.
Bhè non tutti nascono predisposti intellettivamente, mi dispiace che vivi nel regno dell'illusione.
Ah poi io faccio ridere. Basta vedere i tuoi voti e ci si fa quattro ghignate.
Il cartaio: splendido
Profondo rosso: una *****.
Bhè gran intenditore.
A cosa vedi stasera abandon? A quello che ritieni uno dei capolavori del thriller. Ecco io che non capisco nulla al tuo cospetto andrò a vedere qualcosa che è più consono alla mia intelligenza. Che dire:Loved Gun??? Ah porello non sai neppure di cosa sto parlando. Eh si l'ignorante sono io,si si proprio io.
HGWells  23/12/2007 09:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"profondo rosso ha avuto successo solo xkè è stato uno dei primi film di quel genere"????????????????? Ma che stai a di'? Profondo Rosso è del 1975, e il giallo all'italiana nasce nel '64 con 6 Donne per l'Assassino... In quest'arco di tempo sono state fatte miriadi di gialli italiani, ma sono stati quasi tutti dimenticati. Profondo Rosso, invece, ha avuto successo perché, a mio parere, è l'unico thriller a fare DAVVERO paura. Informati prima di sparare assurdità, grazie.