MOUTH TO MOUTH regia di Alison Murray

Invia una mail all'autore del commento luca986     6 / 10  10/01/2013 00:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discretamente Interessate la prima e l'ultima parte. Mi ha deluso visto i nomi tirati in ballo da qualcuno...
HollywoodUndead  13/01/2013 14:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi ha deluso visto i nomi tirati in ballo da qualcuno..."
Credo tu ti riferisca a me, comunque mi dispiace non ti sia piaciuto. Il fatto è che gli attori coinvolti in questo progetto erano tutti alle prime armi : Ellen Page aveva fatto altro, ma all'epoca era ancora in erba. Jim Sturgess alla sua prima apparizione cinematografica (tralasciando altre apparizioni minori). August Diehl non è un attore conosciutissimo, anche se ha fatto "Bastardi senza gloria", quindi non si può pretendere tanto. Cioè, in generale la prova del cast va apprezzata seguendo degli standard bassi che sono il fulcro delle pellicole indipendenti. Secondo me Mouth to mouth è un film che riesce a ben rappresentare una certa situazione giovanile. Ti parlo proprio perchè certe situazioni/persone le ho viste con i miei occhi in gioventù. Con questo non è che ti dico che ho vissuto sulla mia pelle le loro esperienze, ma comunque per quel che ho visto ti posso assicurare che Mouth to mouth non si discosta tanto dalla realtà.
Comunque, rispetto la tua opinione.
Invia una mail all'autore del commento luca986  20/01/2013 19:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io rispetto la tua di opinione (sei un utente competente senza dubbio). Non mi riferivo certo agli attori, ma ai film che hai citato nel tuo commento, fra i quali anche Trainspotting, un film onestamente meglio costruito e girato di Mouth to mouth. Detto questo, ho trovato di mediocre valore la sceneggiatura.
HollywoodUndead  03/02/2013 00:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per la stima :)
Comunque, ho citato Trainspotting per il tipo di sensazioni che ho provato. E' naturale che questo prodotto sia decisamente più casareccio, ma le situazioni e le emozioni le ho trovate davvero simili al film di Boyle.
Per quanto riguarda la sceneggiatura, dipende dove lo hai visto. La versione che gira su youtube è tagliata ed è tradotta male, decisamente meglio la versione dvd ;)