GIU' AL NORD regia di Dany Boon

iwsaa     3 / 10  01/11/2008 13:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per ora ho visto solo metà del film! una ******!
penso che possa bastare
ci devo pensare se guardare anche il resto.mi sa che se vedo anche l'altra metà il voto arrivi vicino all'1
Invia una mail all'autore del commento inferiore  01/11/2008 14:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ho capito ma come fai a giudicare un film senza prima fare il minimo indispensabile per commentarlo ovvero guardarlo per intero!
La prima parte può essere squallida ma la seconda può farti morire dal ridere!
Questi commenti non li capisco!
arturo  01/11/2008 14:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo, bisognerebbe aspettare la fine. se uno ci arriva, però. metà film è tanta roba. francamente, non ricordo un titolo che mi abbia deluso nella prima metà ed entusiasmato nella seconda. si accettano segnalazioni
Invia una mail all'autore del commento inferiore  01/11/2008 14:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me scarface di De Palma mi ha deluso abbastanza nella prima parte!
Se mi sarei fermato in quel punto l'avrei votato 5.5 l'ho visto finire e ho dato 8.5.
TheSorrow  02/11/2008 19:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se mi FOSSI, magari...D.io benedica i congiuntivi...
Invia una mail all'autore del commento DonD  07/11/2008 01:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al di là dei congiuntivi un film dev'essere visto tutto per poterlo giudicare.
Ne ho visti parecchi la cui prima parte non piaceva e la seconda andava alla grande, e viceversa.

inferiore  09/11/2008 01:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
çazzo che errore, chiedo umilmente perdono.
iwsaa  01/11/2008 20:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho guardato fino alla fine.
le lacrime ci sono state ma xchè fa piangere.
ma non scherziamo. siamo seri dai.
è un film normale da veder con i vostri bambini di 7-8 anni.
confermo il voto. una schiffezza
se fossi andato al cinema avrei denunciato gli attori ahahahah e chiesto il rimborso
i film che fanno ridere sono altri!
salutoni

Invia una mail all'autore del commento inferiore  01/11/2008 23:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Calmati che mica abbiamo detto che sei un delinquente! :-)
GinTonic  02/11/2008 15:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte i doppiaggi rendono il film assai peggiore dell'originale..
iwsaa  02/11/2008 12:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti mi sono arrabbiato proprio x questo motivo ahahahhahahahah

comico, esilarante, si ride fino alle lacrime, film che ha fatto ridere 20milioni di francesi ahahahahahaha ma dove!!!

saluti e buona domnenica a tutti :-)
chiudo qui il discorso x sto film. il mio parere l'ho dato
ciao a tutti

Invia una mail all'autore del commento DonD  07/11/2008 01:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho trovato cmq meglio della stragrande maggioranza dei film comici italiani che riescono a far ridere solo a forza di tette, culi e parolacce.
inferiore  12/11/2008 22:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me le tette e i culi non mi fano ridere ma.....
iwsaa  01/11/2008 19:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooooohhhhhhh porca miseria la locandina è chiara!!!!
dice "SI RIDE FINO ALLE LACRIME"!!!!
uno si aspetta di ridere non dico subito...ma dopo 1h di film manco un sorriso.
1 ora di film da schifo. per questo il voto è 3!
se era stato presentato come una commedia era un conto, ma qui di comico non ha niente!
è come dire se voi andate a vedere un film horror che dice di farvi morire dalla paura , quasi da scappare dal cinema dalla paura e vi tocca vedere metà o +di film normale.
stasera guardo l'altra parte vediamo....

ciao :-)
testadilatta  08/12/2008 18:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahhaahahahahahahahah!!!
quoto in pieno