THE BLUES BROTHERS regia di John Landis

Buba Smith     2 / 10  16/02/2012 00:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma è assurdo... Stò film fà davvero schifo...

Quando mai non ho seguito l'istinto di non stoppare all'inizio.

A mè non interessa assolutamente nulla, se viene considerato una "grande icona", io giudico per quello che vedo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/02/2012 22:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deficiente. Da "deficere" = mancare.
Buba Smith  03/03/2012 14:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà 17/02/2012 22.51.35 -->Deficiente. Da "deficere" = mancare.

In parole povere... thohà -->Deficiente.

Hai proprio ragione! Io perfò avrei preferito qualcosa del tipo... thohà -->Giullare di corte. Solo tù riesci a farmi ammazzare di risate!

Và che devi adesso devi rispondere a due commenti. Ci conto e! Non vedo l'ora di farmi 2 risate, e di vederti con la testina fumante di rabbia. Ora scrivi pure che sei superiore e che non ti arrabbi, così elevi a potenza le risate che mi farò!

Ahhh, mi fai venire in mente la frasetta scritta nella graduazione delle votazioni del tipo... "brutto anche se non paghi". Un pò il contrario tuo, del tipo... "ti fà ridere; e pure Gratis!"
testadilatta  23/02/2012 01:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che schifo, sei meglio di 2 dita in gola, fai sboccare a leggerti!
Buba Smith  03/03/2012 14:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Hai ragione, però allora, nel tcaso da tè citato...

2 dita in gola < Io < Questo film.

Nel senso che il film è addirittura "meglio di mè" ;-)
lukef  29/05/2012 11:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai un "bloc" speciale nella tastiera che ti disattiva le lettere non accentate... o è una tua licenza poetica?
Invia una mail all'autore del commento diderot  10/12/2012 18:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah.. questa è bellissima! :)