HANNAH MONTANA/MILEY CIRCUS: BEST OF BOTH WORLDS CONCERT TOUR regia di Bruce Hendricks

DiReCtOr     1 / 10  22/06/2008 16:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certi produttori e registi non hanno ancora capito la differenza tra televisione e cinema.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/06/2008 16:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, il film l'hai visto?
DiReCtOr  23/06/2008 00:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto i primi 10 minuti con mia sorella... poi me ne sono andato.
Sgt. Pepper  23/06/2008 00:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che in tv il 3d non ci sia. Cmq anche se non l'ho visto, sono sicuro che fa schifo.

fcukman  13/09/2009 20:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cm hai fatto a saperlo e io ke mi pento di essere andata la sala piena di raga accompagnate dai suoi raga..
Mamma mia secondo me sn venuti sl x uscire cn i suoi raga nn sapendo cs vedere vedono sta cavolata..
Io ci sn andata cn le mie amiche manko iniziato gia me ne volevo Andare ma x stare cn le mie amike almeno..
A qst punto..
Tt gridavano in qll sala inkominciava sempre la mia amika a gridare "Bacio..O Bravi..!!"
E tt seguivano..
Bravi Sto Cavolo..
Sikuramente il bacio scatta alla fine..
Senno cm deve finire..

Tt ad applaudire..
E se io allora vedo un "Io SOnO Leggenda" vedi ke gli applausi li farei senza ombra di dubbio..
Scusa applaudire x sta cavolata

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e nn x film molto + belli e divertenti..xDxD

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/06/2008 20:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi è sta anna montana?
fcukman  13/09/2009 20:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AhAh..
Nn la conosci??
è meglio sai nn conoscerla..
Claymore  28/06/2008 15:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una cretina che fa un programma su disney channel. di giorno è una normale ragazza tutta fescion, di sera si trasforma nella più grande cantante rock di tutti i tempi! Non è meraviglioso?
Claymore  28/06/2008 15:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fcukman  13/09/2009 20:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tpp guarda è una cavolata da nn vedere nemmeno
Claymore  28/06/2008 15:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Claymore  28/06/2008 15:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edo88  23/06/2008 17:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che abbiano fatto una montagna di soldi.
solitecose  08/07/2008 23:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io me la scoperei
genki91  18/07/2008 19:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io pure...
§LifegoesoN§  27/07/2008 21:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
HollywoodUndead  23/08/2012 09:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono anch'io.
fcukman  13/09/2009 20:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In America Nn In Italia..