THE ORPHANAGE regia di Juan Antonio Bayona

Cardablasco     5 / 10  27/11/2008 17:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto vorrei capire perchè è sparito il voto del recensore,poi il film a me non è piaciuto affatto a parte alcune scene,poi ci sono molte cose che non ho capito

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  28/11/2008 22:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è per quello

veruccia87  29/11/2008 18:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fate a non capirlo è così lineare...chi dice che il finale è assurdo e irritante, che altro, boh...
Comunque tutti i pareri vanno rispettati.
Phelps  27/12/2008 21:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e spiegalo te allora
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2008 19:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cos'è, 'sto film provoca allucinazioni collettive a tutti? Non c'è mai stato alcun voto recensore a The orphanage, semplicemente perché nessuno l'ha mai recensito.
Per delucidazioni, comunque, vai qui: http://www.filmscoop.it/commenti/default.asp?idFilm=11476&idCommento=498779
Cardablasco  28/11/2008 11:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah allora scusa,mi sono,sbagliato
pioss  02/12/2008 13:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il vero problema del film non sono tanto gli errori di battura, ma l'intera prevedibilità dell'impianto. Il cinema soffre continui riciclaggi di idee ed è sempre più difficile per lo spettatore rimanere incantato da un'opera cinematografica. Coloro che evocando Bayona innalzano il livello qualitativo di questo film sono anime restauratrici, alla ricerca dell'emozione forte laddove esistono solo fuochi fatui. Ultimamente ho noleggiato per sedute dometiche i più variegati horror. Ammetto di essere rimasto piacevolmente colpito solo da uno: il fresco remake Dark Water. Eppure anche nella migliore delle aspettative non mancano analogie con questo Orphanage.
Cardablasco  03/12/2008 19:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono proprio daccordo con te,io ho visto parecchi film dell'orrore e questo film non mi ha lasciato proprio nulla,e ricalca le orme di molti altri film del genere senza alcua novita'poi il finale secondo me è assurdo
pioss  03/12/2008 21:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finale prevedibile che puzza di vecchio peggio dei miei calzini.
Al film si concede il plauso della scelta ricercata della protagonista femminile, ed una fotografia di qualità. Il resto è un flebile tentantivo di impressionare con una macabra storia incentrata sull'inflazionata tormentata infanzia di un ragazzino che recita peggio di me.