caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

JOHN RAMBO regia di Sylvester Stallone

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
ChriS2k     2 / 10  23/02/2008 11:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, ma siete fuori di testa ?
Sto film fa davvero schifo ! Lui è vecchio e davvero ridicolo, nella parte non è assolutamente credibile.
Certe scene sono accelerate per dare l'idea di velocità.
I dialoghi sono inesistenti, le scene di azione si limitano ad un gran sparare e ad una innumerevole serie di esplosioni alla "b movie".
Davvero uno schifo di film detto in modo oggettivo e gli date voti dal 7 al 10.
Va beh che i gusti son gusti, ma qua si rasenta il ridicolo.
Edo  23/02/2008 21:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le scene non sono accellerate, sono solo girate aprendo il diaframma della macchina da presa, per darti l'idea di velocità, come fa Ridley Scott normalmente...
testadilatta  24/02/2008 01:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti posso dire che le scene sono state rallentate perchè Stallone era così veloce da non poter essere ripreso.
Per quanto riguarda il rasentare il ridicolo tu ne sei una prova
ChriS2k  24/02/2008 09:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le tue parole non hanno bisogno di commento.
thegame90  24/02/2008 17:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti sono giuste
Invia una mail all'autore del commento NEO78  25/02/2008 13:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dio santo.....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/02/2008 11:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma il 7 o 10 è dato indipendentemente dal film.Il motivo è stallone.Un pò come mettere 10 a tutti i film di De niro anche i più beceri perchè è De niro. Si hai ragione, come si può accostare Stallone ai grandi attori? Regia pessima sono d'accordo.
Spero che i suddetti soggetti siano un attimo più oggettivi nelle scelte perchè iniziano un poco ad assomigliare alle 14enni che danno 10 a Scusa ma ti chiamo amore perchè c'è Bova
simonssj  23/02/2008 13:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se in questo film ci fosse stato Steven Seagal anzichè Stallone sarebbe stato da 4. Il fatto è che nel cinema bazzigano attori e star, attrici e attricette, professionisti e dilettanti allo sbaraglio; nel caos generale un attore di dubbio valore come Sly è riuscito a dar vita a 2 dei personaggi più amati dalla massa (si, lo so, la maggioranza vince ma non ha mai ragione...), e "John Rambo" è un film che si regge tutto sulle sue possenti spalle; è vero, forse stiamo valutando più il personaggio, che ci ha fatto sognare, che il film, ma non paragonarci a chi dà 10 a film "di moda" (con tutto il rispetto per loro) perchè non mi sento della stessa barca: Rambo è leggenda, non è moda, che ci piaccia o no. Ciao
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/02/2008 13:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film si valuta per il complesso non per la storia.
Poi c'è un grande errore in quello che dici: Stallone non ha creato due grandi personaggi sono stai rispettivamente Ted Kotcheff e Avildsen a cucirglielo addosso. Poi lui ha vissuto successivamente di rendita come fa tutt'ora.
faluggi  25/02/2008 03:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** dici, la sceneggiatura di Rocky l'ha scritta lui!!!!Avildsen ha solo diretto il film.
Vitto89  23/02/2008 15:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero ke Stallone fa la sua parte, ma non puoi colpevolizzare le persone a cui piace il film credendole idiote, tu sei un ipocrita xke Stallone non ti piace e a priori dai il voto basso ai suoi film.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/02/2008 15:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HIihihi che ridere.E chi lo vota.Io non l'ho votato. Prima di dire stupidaggini come quella che hai appena detto informati.Non è difficile.
Aggiungo che non ho mai detto che le persone a cui piace questo film siano "idiote" assolutamente.Anche qui rileggi un paio di volte quello che dico.Non sono nemmeno tanto difficile da seguire.
Io giudico solo il fatto che c'è gente che mette voti alti solo ed esclusivamente perchè è Rambo ed è Stallone. Proprio come coloro che mettono 10 a 2001 perchè almeno si dimostrano intellettuali o le ragazzine che mettono 10 a Scusa ma ti chiamo amore perchè c'è Bova.
Vitto89  24/02/2008 12:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si e di quello hai perfettamente ragione, ma non puoi generalizzare il fatto, può darsi ke ci siano persone ke diano 10 a "scusa se ti chiamo amore" xke realmente gli è piaciuto tanto...esistono gusti al difuori dei tuoi e dei miei e vanno rispettati
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  24/02/2008 13:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se giudichi un film solo relativamente al gusto perchè ti sei iscritto in un sito di cinema?
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  25/02/2008 17:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non è più un sito di cinema è una *******ta,una volta prima di andare a vedere un film prenedevo in considerazione la media che glia davano gli utenti di film scoop,ora non ha più senso.
Vitto89  25/02/2008 22:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero la media la tengo di conto ankio, ma se a un vendicatore tossico 4 gli danno 8 e a me nn piace il genere splatter per me il voto è 2, ma non posso starla a menare a loro xke devo convertirli, come fa matteo, a il suo stile di vita. Si lui è un critico di film , i film a cui da 10 lui sn perfetti invece noi nn siamo nessuno, potere ai nonni
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/02/2008 22:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordo che ho solo 3 anni più di te.
Se al cinema lo schifo avanza è perchè persone come te gli danno 10.
Continui ad evidenziare con ironia che io alla fin della fiera capisco poco. MA puoi spiegare al nonno tecnicamente quanto vale sto film?
SEmpre se me lo merito illustrissimo
Vitto89  26/02/2008 16:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tecnicamente un 7 per la trama, un punto per aver rappresentato al meglio una situazione ke succede nel mondo e mezzo punto in meno x la durata, totale 7,5. 10 xke gente gli ha dato 2,5
ChriS2k  24/02/2008 09:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me Stallone piaceva negli anni 80.
Ora mi potrebbe piacere se facesse dei film adatti a lui, un nonno nel frattempo.
Il voto non l'ho dato a priori, ma avendo visto il film.
Sinceramente io non ho additato nessuno come "idiota", ho pensato ad una presa in giro sinceramente.
O avete visto un altro film o il voto è davvero una farsa.
faluggi  25/02/2008 03:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matteo200486 20/12/2007 "Poniti la domanda: la perchè questo film che è comunemente ritenuto un capolavoro a me non piace? La risposta mi pare più che evidente"

Ecco parole tue, perchè a tutti piace sto film e a te no? PErchè sei un patakka ecco perchè!!!

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/02/2008 14:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi stai zitto. Fai una figura meno pietosa. Bhè che ormai a figuracce ci sei abituato.
Ah quell'appellativo puoi darlo a qualcuno che ti è molto caro a me no.
Poi sai quante sono le persone che adorano film fatti oggettivamente male? Molte di più di quelle che possono dare una critica tecnica oggettiva cosa che te non sei assolutamente in grado di fare. Sai i patiti di icnema sono ben diversi da te, fortunatamente...
Vitto89  25/02/2008 22:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke intenditore, ma sei te che scegli a ki assegnare gli Oscar?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/02/2008 22:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si sfotti.Non fai altro che dimostrare la tua bassezza.Su su continua. Mamma mia che livello basso. La cosa che mi fa sorridere è che sei veramente convinto di capire di cinema e soprattutto che questo film sia un capolavoro. Che altri film di guerra hai visto?
Vitto89  29/02/2008 14:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente non ho mai detto di intendermi di cinema, ma sappi ke su questo sito tutti si intendono di cinema allo stesso livello, mi dispiace per te ma qui tutti contano uguali. Se vuoi far vedere ke sei un grande intenditore di cinema cambia sito e aprilo uno te cosi ti diverti un po'. PS: tromba un po' piu spesso ke diventi irrascibile
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/02/2008 14:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora...
Puoi variare gli sfottò o sai solo due parole e usi sempre quelle?
Ah per inciso: per l'ennesima volta hai espresso un concetto ridicolo.
Ps: tu non ti intendi di cinema? Allora perchè vai in giro a dire che gli altri non ne capiscono? ALlora mi sa che sei un pò disconnesso
Vitto89  06/03/2008 16:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non me ne intendo gran ke, ma quando dai 1 a questo film vuol dire ke anke tu non te ne intendi (il tu nn era riferito a te nonno)