IL PETROLIERE regia di Paul Thomas Anderson

Mr_Blue     10 / 10  16/02/2008 12:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film Monumento. Mirabolante Capolavoro che omaggia il Cinema e mina le fondamenta della societa yankee, con agghiacciante consapevolezza e mirabolante capacità artistica. PT Anderson, ragazzo prodigio di Hollywood, dimostra di possedere una consapevolezza straordinaria dei propri mezzi e delle potenzialità del Mezzo, giocando con i tempi, con i suoni e con i colori, portando il Cinema avanti ed indietro nel tempo e plasmando un Capolavoro che è già punto di riferimento, che è già Storia. Day Lewis leggendario. Per portata, realizzazione e interpretazione è il più grande film da svariati anni a questa parte.
L_INKre@dibile  16/02/2008 15:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante la presenza di un mostro sacro come Day Lewis non mi attirava per niente. Il tuo giudizio mi ha incuriosito. Andrò a vederlo in settimana.
edo88  16/02/2008 14:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Occia!
shineonthepiper  16/02/2008 23:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto e commento sacrosanto.