JUNO regia di Jason Reitman

Freddy Krueger     4 / 10  26/01/2009 15:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore. Credevo fosse un film intelligente che trattasse con delicatezza e leggerezza un tema ricorrente, e invece è una baggianata. Juno è una ragazzina antipatica e infantile che si comporta in modo assurdo, non penso affatto che una ragazza incinta sia così superficiale e stupida. Tutti i dialoghi sono imbarazzanti e messi lì a caso, per non parlare delle continue parolacce praticamente evitabili, a me facevano scendere i testicoli. Poi il padre adottivo verso il finale ha assunto un atteggiamento per niente di buon gusto, ma penso che la ragione sia per esigenze di sceneggiatura (praticamente il finale di questo film, cercando di non affondarlo completamente nella demenza, è talmente parac**o che vorrebbe farmi credere che Juno ha fatto una scelta da adulta). Comunque il mio interesse durante la visione scendeva minuto per minuto. Sarà pure il film più discusso del 2008 ma se dopo 30 minuti volevo togliere il dvd non è certo un complimento!
Freddy Krueger  02/02/2009 15:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto adesso che ha vinto un oscar per la SCENEGGIATURA!!!
:-X non ci posso credere…
Meglio vedersi qualcosa d’altro piuttosto che una ragazzina che spara ****** e sballottola la pancia di qua e di là.

John Carpenter  05/02/2009 15:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sei troppo quadrato a guardare i film... io invece sono un cerchio

Freddy Krueger  10/02/2009 15:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, guardo i fim col parallelepipedo ad angolo acuto, guarda.

già, ma infatti Juno non è normale.

John Carpenter  11/02/2009 23:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, come fai a dare 4 a forse l'unico film che resterà nella storia (del 2008) ???
Freddy Krueger  16/02/2009 14:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a dire l'unico quando c'è anche Into The Wild, No country for old men e Onora il padre e la madre che pareggiano?
John Carpenter  16/02/2009 19:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendi non è un paese per vecchi? a me è piaciuto, ma non tanto come questo!!
gli altri 2 non li ho visti, però Into the wild mi ispira molto
Freddy Krueger  17/02/2009 14:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Into the WIld è un buon film, Onora il padre e la madre dicono tutti i critici che è uno dei migliori dell'anno, ma anche io non l'ho visto. I film dei Cohen è abbastanza carino.
HollywoodUndead  01/08/2012 20:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì almeno che oggi ti sei pentito di sto voto di *****.

Freddy Krueger  02/08/2012 23:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no =)
HollywoodUndead  03/08/2012 12:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece te ne devi pentire, altrimenti vado sulla scheda di The Ring e metto 1, e poi mi riregistro per mettere sempre 1, fino a quando non lo faccio salire in clssifica nella flop. Supererà anche il kolossal "Troppo belli".

Freddy Krueger  05/09/2012 16:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo un nerd come te lo farebbe! :P