SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

L_INKre@dibile     6½ / 10  10/02/2008 06:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quasi mi vergogno a dare un voto così alto. Mi ci ha trascinato la mia ragazza e pensavo di schiacciare un pisolino con un breve risveglio tra primo e secondo tempo. Nonostante le banalità varie e i luoghi comuni presenti nella trama narrativa mi sono divertito. Buona la performance di Bova. La protagonista è da 6-, ma ha tutto il tempo per evolversi. E' pur sempre una favoletta, ma c'è di peggio in circolazione.
Matilda  02/03/2008 16:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di peggio c'è solo Muccino....mmmm....no mi sa che Moccia e Muccino stanno allo stesso livello
L_INKre@dibile  05/03/2008 02:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se di peggio c'è solo Muccino per te i vari Vanzina, Boldi e compagnia bella sono di un livello superiore... complimenti :)
InSaNITy  10/02/2008 17:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di peggio tipo che?
L_INKre@dibile  12/02/2008 23:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipo L'allenatore nel pallone 2, Matrimonio alle bahamas e altre pellicole anche straniere.
iosper  10/02/2008 20:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dubito veramente ci sia di peggio.
Tutti quelli che mettono voti alti commentano dicendo che fa passare un paio d'ore tranquille, in leggerezza.
E grazie, lo scopo della commedia è proprio quello, essere leggera e scorrevole. E' all'interno del genere commedia che va fatta la scala: ci sono commedie capolavori (una su tutte Non ci resta che piangere) e commedie-*******te come questa.
Non bisogna votare se il film è leggero perchè per il fatto che sia una commedia DEVE essere leggero. Anche Troppo belli è leggero, ma è quello che è.
Per favore, se vogliamo che i voti siano piuttosto indicativi cerchiamo di votare con cognizione di causa.
L_INKre@dibile  13/02/2008 00:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci resta che piangere è un film comico, questa è una commedia romantica.....
Poi proprio tu parli di cognizione di causa che paragoni sto film a un capolavoro...che senso ha il tuo confronto? Il problema per me è un altro. Magari non ti piacciono le commedie sentimentali a priori.. in effetti se io le guardo con la mia donna e tu col tuo mulo l'atmosfera non t'aiuta... :)
Io ho assegnato 6.5.....tu hai assegnato 1.... cognizione di causa eh?