CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

testadilatta     2½ / 10  13/03/2008 03:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'opposto del cinema a cui io ripenso di cinema. Giocando col webcam potrei migliorare anche, strano per la gente. Cloverfil non riesce dove invece L'uomo lupo contro la camorra fa bottino a mani basse, senza neanche inchinarsi di fronte a cotanto spreco di soldi, euro, dollari.
J J abrams dovrebbe pensare a Lost visto che la pu ntata 6 delude veramente molto dopo quella dei fleshbeckk di Desmond, veramente bellissima.
Clovefil vorrebbe essere quello che Cannibal Holocaust è e rimarrà per tutta la cinematroigrafia mondiale, un capolavoro.
pino08  19/03/2008 01:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c.a.zz.o...davvero bella la puntata dei flashback di Desmond!
Sestri Potente  15/03/2008 14:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari un capolavoro no, ma Cannibal verrà sempre ricordato come un grandissimo film di genere! Come dici te, Cloverfield non sfiora minimamente quel livello.
testadilatta  16/03/2008 01:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deduco ke anke tu come la mia comunità degli adepti siate assuefatti dalla droga Caanibale e allora non fare atti di snobbismo gratuito e declama anke tu il tanto acclamato deodato.
ForrestGump88  16/03/2008 17:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VI FATE L'ACIDO!
Sestri Potente  20/03/2008 23:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Corri Forrest, Corri!!! Che sennò il mostro ti mangia... ;-)
Scherzi a parte, si stava ammirando un capolavoro del cinema di serie B (zona retrocessione forse!) come Cannibal Holocaust, ovviamente senza fare paragoni con Cloverfield (a parte il fatto se è piaciuto o meno).
mr orange  17/03/2008 16:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una testa di latta.

impara l'italiano.

+ReikO+  19/03/2008 00:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto.
testadilatta  19/03/2008 13:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
imparamelo tu alora invece di tratarmi come un iniorante