30 GIORNI DI BUIO regia di David Slade

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     7 / 10  01/03/2008 12:59:50 » Rispondi
Film che inizialmente doveva essere diretto da Sam Raimi il quale si è invece limitato a produrlo. 30 Days of Night è tutto sommato un buon horror che si lascia guardare con piacere, complici gli ottimi effetti spletter. Ambientazione straordinaria unita ad una fotografia livida e glaciale, fanno da sfondo a questa vampyr-story che ci presenta i vampiri più cattivi e spietati che mi sia capitato di vedere ultimamente. Diverse sono le scene da ricordare, una tra tutte è l'attacco dei vampiri ripreso dall'alto con il sangue delle vittime che esplode sul bianco della neve. Il film perde punti sul lato della sceneggiatura apparentemente poco curata e piena di buchi, forse colmabili con la lettura del fumetto. E poi va beh.. Josh Hartnett che, manco a dirlo, si ritrova fuori parte mantenendo sempra la stessa espressione in ogni situazione.

Invia una mail all'autore del commento goat  01/03/2008 13:17:42 » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  01/03/2008 13:29:36 » Rispondi

Phelps  03/03/2008 23:49:45 » Rispondi
e gli dai un sette????mah
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  04/03/2008 21:38:30 » Rispondi
sì, perchè tutto sommato mi ha intrattenuto piacevolmente.