30 GIORNI DI BUIO regia di David Slade

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  16/12/2007 13:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei migliori horror visti quest'anno, 100 minuti di brutale assedio cittadino ad opera dei vampiri più cattivi della storia del cinema.

"it took centuries for us to make them believe we were only bad dreams, we cannot give them reason to suspect. DESTROY THEM ALL"
statididiso  09/02/2008 01:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

statididiso  14/02/2008 11:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  18/12/2007 15:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante...tra l'altro mi pare se ne fosse parlato nel trhead dei trailer.
ma in Italia sai se ece?
Invia una mail all'autore del commento goat  18/12/2007 16:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yes, esce il 9 marzo anche da noi. è davvero notevole, e l'ambientazione polare stile 'la cosa' rende di brutto!

e poi i film sui vampiri DEVONO essere pieni di sangue come questo, sennò è un controsenso.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  18/12/2007 17:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mooolto bene!
Si,ora mi ricordo di aver visto il trailer e mi aveva incuriosito soprattutto per l'ambientazione.
Non mi resta che attendere sfregandomi le mani nell'attesa con ghigno satanico annesso...grazie!
Living Dead  18/12/2007 20:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma te aspettare che escano al cinema no eh!? ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  18/12/2007 21:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ci provo, giuro :D
marfsime  15/01/2008 19:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deve essere molto carino..per un appassionato di horror come me non me lo posso far sfuggire..lo aspetto a marzo per andarlo a vedere al cinema :-)
Invia una mail all'autore del commento goat  15/01/2008 19:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è molto bello, davvero un valido intrattenimento senza pretese di horror autoriale. io lo andrò sicuramente a rivedere al cinema quando esce!
edo88  08/02/2008 22:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come buttare via dei soldi!

di su, ci sono ben film migliori ora in giro!
Invia una mail all'autore del commento goat  09/02/2008 01:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo... a parer tuo.
albertovalo  18/02/2008 10:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, volevo sapere (dato ke suppongo tu abbia visto la versione americana) se quella ke hanno trasmesso qui in italia è 1 versione censurata... a me, anke se nn ho visto l'originale, mi ha dato l'impressione ke fosse stata tagliuzzata di qua e di la! cmq 6 1 grande x quanto riguarda i film horror vedo solo i tuoi voti!
Invia una mail all'autore del commento goat  18/02/2008 10:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, le ho viste tutt'e 2 e non mi è sembrato ci fossero dei tagli. credo proprio siano identiche.

e grazie per l'attestato di stima! :)
albertovalo  18/02/2008 12:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok grazie, te l'ho chiesto perchè avevo sentito che in america c'era stata gente che si era sentita male nel vederlo... x quanto mi sia piaciuto non credo ci siano scene tali da far addirittura sentir male qualcuno... comunque la mia stima te la sei meritata, a parte la regina dei dannati che mi ha 1 po' deluso, ho trovato buon riscontro con i miei gusti
Invia una mail all'autore del commento goat  18/02/2008 12:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la regina dei dannati io manco l'ho commentato! :P :D

REC a me è piaciuto un botto. lo stile registico comunque è quello di the blair witch project o del recente cloverfield, se ti da' fastidio la telecamera a spalla esci dal cinema con un mal di testa non indifferente.
un consiglio: porta a vederlo una ragazza, ti starà per la metà del tempo in braccio per la paura :D
albertovalo  18/02/2008 12:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione mi devo essere confuso con qualke altro... in effetti mi sembrava strano :D comunque la telecamera in spalla mi piace... è il motivo principale x cui the blair witch project mi è piaciuto... grazie x il consiglio della ragazza, provvederò! ah 1 altra cosa ti aggiungo ad amici così se m serve 1 consiglio ti trovo facile senza doverti ricercare tra i commenti (ke tra l'altro avendo visto i film 3 mesi prima degli altri devo raschiare ogni volta il fondo) :D
Invia una mail all'autore del commento goat  18/02/2008 12:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con piacere, ti aggiungo anch'io ;)
albertovalo  18/02/2008 12:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo: mica sai già dirmi qualcosa su "rec"?
phemt  19/12/2007 10:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... Dopo Hard candy non mi fido più della coppia Goat-Slade ;-)

A parte le stupidaggini ho letto una recensione su Nocturno in cui se ne parla abbastanza male, ma se non sbaglio mi sembra lo stesso tizio che spalava ***** su Dead Silence quindi non gli credo tanto... E comunque irritante come Hard Candy non lo sarà di sicuro...
Invia una mail all'autore del commento goat  19/12/2007 11:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va', è del regista di hard candy? ti giuro, non avevo manco guardato di chi fosse il film, quindi puoi considerare il mio commento assolutamente scevro da ogni adulazione verso slade! :D
e comunque il film è bello. nocturno ogni tanto ha una supponenza nel liquidare alcune pellicole che francamente mi irrita abbastanza, per poi elogiare delle s.tronzate pazzesche che però hanno magari qualche vecchio volto del nostro cinema di genere. io non è che mi fidi molto dei loro giudizi.
phemt  19/12/2007 12:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah guarda sfondi una porta aperta, io non la compro mai la rivista proprio per questi motivi ma il sito lo visito spesso (più per il forum che è parecchio interessante) e ogni tanto leggo qualche recensioni senza comunque fidarmi mai troppo...
testadilatta  10/02/2008 15:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non state a parlar male di Nocturno per favore.
è l'unica rivista italiana di cinema di genere e non degna di essere acquistata e letta.