THE MINIS... NANI A CANESTRO! regia di Valerio Zanoli

testadilatta     6½ / 10  03/01/2008 12:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonissimo film commedia sui valori dello sport e anche metafora della società.
Il ritmo è incalzante e le scene della pallacanestro sono veramente memorabili.
E tra l'altro sono dovuto andare a Roma per vederlo perchè nella mia città, Scurtabò, non lo facevano. Che strana che è la distribuzione italiana...
filipporich  16/12/2009 02:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
21 euro ben spesi -.-"
LORDsquared  23/09/2008 16:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo nick è azzeccato!
testadilatta  27/09/2008 18:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo dice sempre la tua ragazza...
Tuonato  04/02/2009 17:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Grandissimo attore Rodman, un tipo molto modesto anche nella vita e per niente sbruffone."

ma anche

"Sono addirittura andato al cinema 3 volte per rivedermi questo piccolo cult e ho speso 7 euro per 3= 21 euro..."

sai le risate se qualcuno crede che meriti la visione per il voto che gli hai dato?
testadilatta  08/02/2009 11:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne basterebbe uno solo...