L'ASSASSINIO DI JESSE JAMES regia di Andrew Dominik

faluggi     2 / 10  15/01/2008 20:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che film inutile, lunghissimo, con dialoghi imbarazzanti, Brad Pitt mono-espressivo e noiosissimo...
giumig  19/01/2008 17:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un caxxo di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!

ps: ma quando ti bannano??????
mkultra  28/01/2008 06:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sappi comunque che in genere il tempo impiegato a leggere "tutti i voti" di faluggi non viene restitutito dallo staff del sito eh!
polsiak  23/01/2008 11:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti certi film non meritano neanche di essere menzionati......
io proprio non riesco a spiegarmi come fanno a piacere certe schifezze di film come la promessa dell'assasino, arancia meccanica, il gladiatore o the departed (per me alla stessa stregua di troppo belli oppure ho voglia di te)!!!
Ma ce se sono tantissimi altri che sono anche più brutti (e ce ne vuole)!
Prendi il padrino, ad esempio, o nuovo cinema paradiso oppure shining o, che ne so, prendi intervista col vampiro!
Mamma mia che ORRORE!!!! è stata una tortura anche solo finirli a vedere! Più di una volta sono stato tentato dallo spegnere il lettore e farla finita! Eppoi perchè sono davvero troppi i film orribili che ho visto, sennò ce ne sono tanti altri!
Molto meglio film tipo shaolin soccer o ringu o altri film di registi giapponesi.
QUESTI SONO CAPOLAVORI CAVOLO! non come quei filmacci americani o italiani!!! Questi non ci capiscono una ceppa di cinema! Dovrebbero imparare dai giapponesi!
VincentVega1  23/01/2008 12:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intervista col vampiro te lo potevi risparmiare nella tua ironica risposta!
polsiak  23/01/2008 19:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intervista col vampiro è un capolavoro sottovalutato in italia e l'ho messo apposta, in modo che qualcuno che magari non lo conosce sia incuriosito e lo veda.
Magnifco film con magnifiche performance degli attori. ti consiglio di rivederlo.
testadilatta  24/01/2008 22:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intervista col vampiro non sarà un capolavoro ma è comunque un grande film e concordo anche per quanto riguarda gli attori.
In Italia non è assolutamente sottovalutato, anzi io leggo molte riviste e mi ricordo che la critica era più che favorevole quando il film uscì.
polsiak  25/01/2008 20:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma come vedi ci sono alcuni che pur non valutandolo un brutto film non lo considerano un bel film
VincentVega1  23/01/2008 23:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto due volte, direi che basta!
eraserhead  26/01/2008 21:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi anche lasciare fuori il gladiatore e the departed se è per questo
Sul fatto che dal giappone non siano usciti registi di caratura internazionale poi non sarei tanto d'accordo, così come del fatto che italia e america siano la patria del grande cinema.. Quanti filmacci ci hanno rifilato negli ultimi dieci, anzi,facciamo quindici, anni?
faluggi  27/01/2008 03:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
asdauauhs
polsiak  27/01/2008 11:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora secondo te the departed e il gladiatore meritano il 5,5 e il 4 dato da faluggi!?
Beh allora complimentoni!
Inoltre il grande cinema si è sviluppato principalmente (poi è ovvio che ci sono grandi registi e grandi film di altri paesi) prima in italia negli anni del dopoguerra e poi ad holliwood, che tutt'ora è la patria del cinema.
Il fatto che sia in america che in italia sono usciti tanti film di _*****_ è normale, perchè la maggior parte dei film è fatta pensando al botteghino oppure per il semplice fatto che il dono di fellini, scorsese o coppola (per dirne solo alcuni, ti potrei mettere pure bergman che è svedese) non ce l'hanno tutti.
Quindi non volevo dire che i registi giapponesi fanno tutti schifo, ma che sono pochissimi quelli degni di nota e che sono riusciti a farsi conoscere all'estero, e che, se anche fossi un esperto di cinema orientale, non significa che devi disprezzare i film degli altri paesi.
A me piace il cinema in generale, non solo quello americano o italiano.
faluggi  28/01/2008 18:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tornanto al film "L'assassino di Jesse James" è una C-A-G-A-T-A!!
polsiak  30/01/2008 20:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq dubito fortemente che tu lo abbia visto...
magari lo hai iniziato a vedere, ma sicuramente non l'hai finito.
se l'hai trovato noioso (come il 99% dei film che hai visto) di sicuro non saresti andato avanti per 2 ore e 40 min!!!
Se l'hai finito a vedere allora non era poi così noioso...
Matteoxr6  25/09/2013 04:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi spieghi quali sono questi fantomatici dialoghi imbarazzanti, ti garantisco che te li spiego uno per uno.
Clein  30/07/2008 15:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' triste vedere che il voto di una persona cosi' povera di argomentazioni valga come quello di tutti gli altri, meno male che almeno posso dirtelo. Sottolineo che sono convinto che i film a cui hai dato 1~5 come punteggio non li hai nemmeno visti, e se li hai visti hai perso parecchio tempo della tua vita ad annoiarti al cinema con film che poi non ti sono piaciuti.
milop  04/02/2010 20:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sei stato troppo buono a dare 2 a un film cosi merdoso,mio fratello mi disse che era un filmone,dopo che lo ho visto lo sto ancora prendendo per il ****
che film di *****!!