2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento fabietto     1 / 10  09/06/2005 22:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi scusatemi ma sinceramente la fantascienza mi è sempre piaciuta poco, e questo film poi......
Premetto che sono un grande ammiratore di Kubrick, ho apprezzato molto capolavori come Arancia Meccanica, Full metal jacket o Shining
Ma questo veramente..... l'ho trovato borioso e narcotizzante. Penso che Kubrick in quest'occasione si sia troppo sopravvalutato, sapeva di essere un genio e ha tentato di fare il genio, ma non c'è riuscito
Mi spiace abbassargli la media ma con tutta onestà più di 1 non riesco a dargli
Bocciato a pieno
thohà  10/06/2005 17:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che é? Ti sei fatto una pera?
Invia una mail all'autore del commento fabietto  10/06/2005 19:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No
Ho solo espresso una mia opinione
Qualcosa in contrario, *******?
thohà  11/06/2005 14:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le volgarità tienile per te, non fanno altro che dimostrare la tua grettezza.
Per quanto riguarda la tua opinione: sì, sarebbe stato meglio, secondo me, che tu non votassi affatto 'sto film. Se non ti è piaciuto, o non l'hai capito, è accettabile. Ma se è 'Universalmente riconosciuto come CAPOLAVORO', magari con un attimo di umiltà, eviti di commentarlo. Ci fai una figura migliore.
E poi, mi pare, dare 1 significa classificare un film come 'immondizia' e dare tale giuzio a queta pellicola che non ti è piaciuta francamente mi pare eccessivo. Cosa, te lo chiedo in modo assolutamente non provocatorio, è per te un film 'CAPOLAVORO'?
dirtycla  11/06/2005 20:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fabietto a te invece consiglio di andare a giocare a palla in autostrada...

thohà  12/06/2005 11:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh? Perché non rispondi?
Non provocatoriamente: cosa per te è un CAPOLAVORO? Fai qualche citazione, a tuo giudizio.
M@t'88  12/06/2005 18:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo dico io qualche esempio di capolavori:"schindler's list", "the ring", "il patto dei lupi" e molti altri.........
thohà  13/06/2005 12:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì, idiota, tienti gli insulti per te che se mi stuzzichi di volgarità ne trovo a bizzeffe, minkione! E poi: chi ha interpellato te? Ma và a caccà, và!
M@t'88  13/06/2005 16:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sto certo lì a farmi dare il tuo permesso per parlare,cretino......dato che fabietto ha dato un voto sacrosanto per questo film, e cioè 1, mi sento in vena di difenderlo specie se ha prococarlo è un ******** come te.........e comunque resto della mia idea:il film "2001:odissea nello spazio" fa schifooooooooooo!!!
thohà  14/06/2005 15:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace che tu prenda le difese del povero fabietto, che si è defilato. Più intelligente di te, pare, povero co_gli_one! Ho solo chiesto quale sarebbe per lui un capolavoro e mi entri tu con le tue st_ro_nzate? Cosa sarei io? Ma fatti una pera e riprenditi, hai un pusher sbagliato, ti dà roba avariata.
Dan Rose  20/06/2005 08:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ma ha finito le medie ieri sto bimbo, anche io darei 1 al film sui Digimon, cerca di capirlo...lol
dirtycla  13/06/2005 15:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
And I think to myself,
what a wonderful wooorld...
Yes I think to myself,
what a wonderful wooorld...

thohà  14/06/2005 16:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accc....sei anche intonato! Ah, come mi piaci Dirty....
dirtycla  15/06/2005 18:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie gioia, anch'io ti amo e ti adoro come la pasta col pomodoro.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  13/06/2005 18:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scende una lacrima... ;-)
Invia una mail all'autore del commento sb6r  13/06/2005 09:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/06/2005 15:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, vuoi essere il mio nuovo amico deficiente?
M@t'88  19/06/2005 17:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ciccio prendimi poco per il ****!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/06/2005 18:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, facciamo come una settimana fa;
primo avvertimento (uno di tre)
M@t'88  19/06/2005 18:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è sfuggito il senso di questa tua risposta....scusa l'ignoranza!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/06/2005 18:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il senso è che non ti conviene attizzare la gente violenta del sito
secondo avvertimento (due di tre)

M@t'88  19/06/2005 18:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi ti consideri un apersona violenta.....male, molto male........ e cosa avrei fatto io per attizzare il tuo lato violento........***** siamo già a 2 su 3?

Peace & Love Sempre
Invia una mail all'autore del commento cash  19/06/2005 18:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente a me nulla, ma è settimana di litigi continui.
E poi vedo che ti attacchi con altri. ma suvvia, hai ragione, sebbene lo slogan peace and love mi faccia ****** pure il panettone del 1998.
boh, fai tu.
M@t'88  19/06/2005 18:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo perchè ho espresso il giudizio su un paio di film non è che tutti devono infamarmi! non lo faccio certo apposta ad attaccare..........sono gli altri che mi attaccano perchè non accettano il mio voto.........non ci provo certo gusto io a far incazzare le persone......io sicuramente sono il primo che deve fare mea culpa però se tutti appena vedono che uno a messo un voto diverso dal proprio cominciano a infamarlo o a cancellargli il voto è ovvio che poi vengono fuori litigi continui! Bisogna saper accettare il giudizio degli altri....ammetto che a me è capitato di non farlo però dopo mi sono perlomeno scusato!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/06/2005 19:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta; ti posso assicurare che un voto non viene cancellato per far dispetto o per coercizione. Ci mancherebbe. I voti cancellati lo sono perchè non rappresentano in effetti nessun giudizio. Se il giudizio non esiste, il voto non esiste. E su 2001 c'è un accanimento particolare, fomentato anche in particolare dal sottoscritto. abbiamo visto caterbe di personaggi printi ad appioppare uno al film per "tendenza" o perchè faceva figo. Quindi, dopo infinite volte, ammetto che abbiamo preso ad attaccare chiunque approcciasse 2001 negativamente. E per la maggior parte delle volte abbiam visto giusto.
Comunque il problema non sussiste, ti sei scusato, tutto a posto, dai.
però permettimi una cosa; sei giovane, giovanissimo. é normale che un film del genere non ti dica molto. magari fra 10 anni sarà uno dei tuoi film preferiti; non hai idea di come si cambi...
M@t'88  19/06/2005 19:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti credo sul fatto del voto, ci mancherebbe che si cancellasse un voto tanto per fare.......allora appuntamento tra 10 anni per riparlarne.............no dai comunque hai ragione perchè tieni conto che questo film l'ho visto in terza media(o seconda).......quindi è ovvio che non abbia del tutto afferrato il significato del film........comunque appena avrò l'occasione lo rivedrò e sono sicuro che mi farà un effetto totalmente diverso!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/06/2005 19:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, adesso non è che voglia fare troppa pubblicità (sì) ma perchè non clicchi su registi, kubrick, 2001, leggi e te lo rivedi?
manonthemoon  20/06/2005 22:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo bambino!sbagliando s'impara
Invia una mail all'autore del commento cash  19/06/2005 19:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dirtycla  20/06/2005 13:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash il picciotto M@tt è a posto, un bravo ragazzo senza la ùbris che contraddistingue gli infami, garantisco io.
"Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette".
Figliolo vedi di non tradirmi sennò... e cche tte lo dico a ffare?
M@t'88  20/06/2005 18:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie cara.......6 davvero un amore a garantire per me...........vedrai che non ti tradirò, ti sarò sempre fedele........spero che prima o poi mi si allargheranno un pò le spalle!
dirtycla  21/06/2005 14:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M.INCHIA!!!!
Infame, pezzo di , meriteresti l'incaprettamento!
Chi cosa schifiusa mi facisti.
Nella nostra Organizzazione i fimmani non possono garantire per nessuno; cucinano, ci vengono a trovare in galera e si strappano i capelli quando muoriamo.Per questo l'Organizzazione funziona.
Sei picciriddu e ti perdono parzialmente.
Figliolo fa più male a me che a te: abbassati i pantaloni che ti frusto.
Certo che l'aggettivo dirty evoca belle cose ah?
Sporcaccione!
Ciao Thohà, come vanno le polpette al sugo?
Un bascione per te.

M@t'88  21/06/2005 16:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti chiedo umilmente scusa......non sapevo che eri un maschio....certo è che però dovevi scegliere un nome un pò più chiaro.......ti chiedo ancora scusa, non era certo mia intenzione offenderti.....spero che mi perdonerai totalmente e non solo parzialmente!stammi bene!
dirtycla  21/06/2005 17:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo che ti perdono, mica mi hai offeso, le frustate non te le toglie nessuno però...
Da bravo maschietto ti eri fiondato eh?
Bravo picciriddo, queste si che sono soddisfazioni, niente frustate và!
Statt Bbuò!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/06/2005 19:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, ma lui è un ometto... gli hai dato della donna, non la prenderà molto bene...
thohà  21/06/2005 10:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La.femminuccia.sono.io....
Lui.è.un.maschione.dal.collo.taurino!
Smackkk,caro.
M@t'88  21/06/2005 16:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che terribile granchio che presi!!!un bacione
M@t'88  19/06/2005 19:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso non posso perchè devo andare, comunque ti prometto che lo farò.........hasta la vista!

thohà  19/06/2005 20:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah,eccoti.qua, M@t,come.va?
Cash.è.un.accanito.sostenitoredi2001.
Leggi.per.davvero.la.sua.recensione.è.qualcosa.di
veramente.eccezionale.e.ti.aiuterà.a.capire.meglio.
Non.voglio.fare.la.saccente.lo.sai.Ma.vale.la.pena.di
capire.meglio.le.cose.Baci.
M@t'88  20/06/2005 18:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao bella..a me va tutto bene, spero anche a te..........me ne sono accorto di quanto cash sia legato a questo film...........ho appena finito di leggere la sua recensione e devo ancora riprendermi perchè è davvero un lavoro magistrale, che mi ha fatto capire molte cose sul film che non avevo afferrato.....non vedo l'ora di vedere di nuovo 2001 perchè adesso che mi sono informato vederlo mi aprirà gli occhi e sono sicuro che darò un giudizio assai positivo.....1 bacione m@t
Invia una mail all'autore del commento cash  20/06/2005 19:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smack.
Denis  09/06/2005 22:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
borioso e narcotizzante???? ti sei fatto del male da solo... aspetta ke se ne accorgano...
Invia una mail all'autore del commento fabietto  09/06/2005 23:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì sì lo so
Sono già pronto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/06/2005 16:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

A me personalmente viene la pelle d'oca...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  10/06/2005 16:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[Brividi]
Invia una mail all'autore del commento sb6r  10/06/2005 15:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me hai detto un mucchio di *******te. In fin dei conti non hai detto un *****, facendo finta di dire qualcosa. Che ***** vuol dire "sapeva di essere un genio e ha tentato di fare il genio"? O lo è o non lo è. Dai, sei riuscito nell'intento di non farti cancellare il commento pur dicendo una marea di vaccate, complimenti.
Spiegami un pò il motivo della stroncatura, gentilmente. Non replicare che l'hai già spiegato perchè sai benissimo che non è vero.
Invia una mail all'autore del commento fabietto  10/06/2005 16:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora intanto come ti ho già spiegato la fantascienza mi piace poco, poi.....
Con tutta sincerità non vedo come si possa rimanere svegli durante la visione di questo film visto che non succede mai niente e ogni scena dura un quarto d'ora
la frase "sapeva di essere un genio e ha tentato di fare il genio" sta a significare che ha cercato di sfruttare la sua persona per far sì che tutte quelle scene a me personalmente parse più che soporifere risultassero genialate.
Sicuramente se non fosse stato di Kubrick a quest' ora non sareste tutti a sbavare dietro questo film: questo volevo dire
Non pensare che io non abbia capito il significato del film perchè nn è assolutamente vero, l'ho capito eccome, ma non era necessario far tutto questo casino per farmelo capire
Insomma, un film che poteva tranquillamente durare 30 minuti e invece è durato due ore e mezza
Assolutamente inutile
Invia una mail all'autore del commento cash  19/06/2005 15:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
genio lo è diventato con 2001...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  10/06/2005 16:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici di aver capito il significato del film e metti 1? Beh allora sei strano. Un film che in SOLE 3 ore racchiude tutta la storia dell'uomo credo si possa solo definire fantastico. Certo, non ci sono esplosioni, s*****ttate e sparatorie ma c'è solo quello che serve. L'evoluzione da scimmia a uomo è spiegata in meno di 20 minuti, se ti sembra prolisso dimmi un pò te come l'avresti mostrata tu...
Ah, se durante la visione ti sei addormentato non è colpa del film, probabilmente non sei riuscito a cogliere la profondità dell'opera che, credimi, è davvero impressionante. Certo se pensi che al posto dei dialoghi con Hal9000 sarebbe stato meglio mettere un bel concertone rave in una grotta sottoterra forse hai sbagliato film.
Di sicuro non è un film facile, può non piacere ma da qui a dire che è inutile e mettergli 1, ce ne corre...
Continui a dire vaccate.
Invia una mail all'autore del commento fabietto  10/06/2005 19:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è quello che penso
Forse potrò sembrarti una persona limitata ma non me ne può fregar di meno
Questo è un sito libero, ognuno è libero di dire la sua
Invia una mail all'autore del commento sb6r  10/06/2005 19:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho per caso detto che non puoi esprimere la tua opinione? Ho per caso detto che il tuo voto è da cancellare? Non mi sembra...
Per carità se il film non ti è piaciuto sono affari tuoi, niente da dire. Solo mi fanno incazzare le persone che fanno commenti dove non dicono un'emerita minchia e credono di aver giustificato a fondo il voto.
A proposito, accetto la tua stroncatura (anche se non la condivido assolutamente) ma non venirmi a dire che il tuo voto corrisponde veramente all'impressione che ti ha dato il film: 1 si da alla ***** più schifosa e se hai un minimo di rispetto per tutte le persone che lo osannano converrai che merita qualche punto in più. Ergo, il tuo voto non è altro che una mera provocazione. Pensaci.
Invia una mail all'autore del commento fabietto  10/06/2005 19:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non voglio provocare nessuno
Per me il film è da 1 è quindi ho votato 1
Quando mai gli altri devono venirmi a dire come devo votare?
Quando mai le opinioni degli altri devono condizionare le mie opinioni?
Heyitsmeuthere  28/06/2005 10:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dilla qualche parolaccia ogni tanto
JoJo  10/06/2005 16:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La lentezza, a volte, non è fine a sé stessa. La lentezza, unita al silenzio, può creare angoscia, può creare tranquillità, interesse, annichilimento, e tante altre cose. Il silenzio. Quanti registi hanno il coraggio di far parlare il silenzio? Molto pochi, meglio il frastuono rintronante che assorda e strabilia lo spettatore in un'esplosione di effetti speciali (di cui questo film trabocca e che si vede benissimo essere stati usati alla perfezione). Se poi lentezza e silenzio li prendi come difetti... datti ad un altro tipo di cinema, ché questo non hai gli strumenti per comprenderlo.
Invia una mail all'autore del commento fabietto  10/06/2005 19:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà come dici tu
Invia una mail all'autore del commento sb6r  10/06/2005 16:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustissimo, JoJo.
Sanachan  10/06/2005 16:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi