albert74 1½ / 10 05/01/2016 22:33:24 » Rispondi Io non so che dire. In mezzo a tutti questi 9 e 10 mi sono recato al cinema a guardare questo film e ho dovuto attendere 20 minuti buoni prima di tornare a casa perché ero in fase narcolettica (tradotto: mi stavo crepando di sonno) e prima di mettermi alla guida ho dovuto darmi una svegliata. Il film è un gigantesco frullato o centrifuga di nulla che gira intorno a Checco Zalone. Il resto è una comparsata male assortita di gente che recita da cani. Il tutto in mezzo ad una regia pressoché pari alle medie di Novosibirsk a Gennaio (sui -50 C) e una trama in confronto alla quale le telenovelas brasiliane (o i film porno norvegesi con sottotitoli in bulgaro se preferite) sono da oscar! Questo genere di film è paragonabile ai cinepanettoni spurgati dalla volgarità - anche se c'è qualche parolaccia e qualche trivialità - ma pure noiosi. In pratica è un film noioso, vacuo, insulso. Una condanna per la vista e una vergogna per il cinema italiano. La prima impressione è stata di guardare una specie di videoclip girato su youtube in versione cine. L'unica cosa positiva è che mi ha fatto venire sonno e per chi soffre d'insonnia è una cosa notevole.
1 forse è un voto troppo basso che riservo a cose peggiori (c'è di peggio purtroppo!). per cui mi terrò largo di voto
KitaVerde 06/01/2016 08:51:29 » Rispondi Grande! Dopo mezz'ora non avevo accennato un sorriso che sia uno.
Kater 06/01/2016 12:42:34 » Rispondi Commento modificato. Ok che ti ha fatto ****** ma non è consentito nei commenti fare osservazioni sarcastiche su chi la pensa diversamente.
albert74 07/01/2016 02:40:48 » Rispondi ho fatto qualche nome in particolare forse? ho detto che in generale a livello nazionale chi parla bene di questo film o è un troll, o vuole essere ironico o devi farsi vedere da uno psichiatra perché onestamente è impossibile dare voti positivi a questa palla qui. Siccome il mio è un discorso generico e non offendo qualcuno in particolare non capisco perché non lo possa scrivere.
Kater 07/01/2016 20:43:13 » Rispondi Allora, ti faccio un esempio, una delle frasi tagliate è questa: Avevo pensato di buttarmi a fiume ma vorrei che tale opzione sia presa in considerazione solo da chi ha dato 9 o 10 a questa porcata immane.
Ora... siccome non si va al cinema con la paletta pronta per dare un voto a fine film va da se che ti riferisci ai 9 o 10 che precedono il tuo commento. Quindi non ci prendiamo per il **** per cortesia, quando scrivi i commenti limitati a scrivere circa il film e le discussioni sul voto riservale per le liti nelle risposte ai commenti.
albert74 14/01/2016 12:15:11 » Rispondi senti una cosa ma scrivi sul serio o mi stai prendendo in giro? perché se così fosse mi preoccupo per te. Se uno va al cinema e vede un film dove si vedono dei bambini che vengono stuprati e la gente che plaude e che è contenta di un simile film la prima cosa che ti passa in mente è che il regista è disturbato e la gente che acclama questo prodotto è dello stesso livello dei pedofili. Su questo film - fatte le dovute differenze - siamo a questo livello. Se delle persone esaltano e acclamano un film idiota vuol dire che sono idiote. Se delle persone amano la trivialità vuol dire che sono triviali. questo intendo. siccome non ho fatto nomi ma ho parlato solo di coloro che acclamano questo film, in senso generico, e siccome esiste la libertà di opinione non ho violato alcuna legge né sono passibile di denuncia. evidenttemente però,, per te, sono passibile di censura.
ripeto: questo film è schifezza e chi ama questa roba ama la schifezza.
punto in quanto alle palette. io vado al cinema anche per giudicare quello che vedo. pago e quindi ho il diritto sacrosanto di mettere i voti e i voti sono 1 (perché non zero non c'è) altrimenti zero. dovevo farmi restituire i soldi del biglietto. ho buttato 8 euro.
Misialory 07/01/2016 20:38:53 » Rispondi Mi spiace se ti sei annoiato ma mi sembra un po' esagerato dare un voto così basso. Hai dato lo stesso voto anche a "Vacanze ai Caraibi" (infarcito di volgarità e senza idee decenti) ma mi sembrano su due piani decisamente diversi. Ero molto prevenuto su Quo vado (sono andato al cinema per far piacere ad un parente) ma invece ho trovato la sceneggiatura simpatica e senza sbavature narrative. Mentre Vacanze ai Caraibi è un'evidente operazione commerciale senza un minimo di senso, Quo Vado è una delle commedie più simpatiche e riuscite degli ultimi anni. Inoltre gli attori non saranno da Oscar ma hanno fatto il loro dovere.
albert74 14/01/2016 12:16:38 » Rispondi ripeto: non mi è piaciuto. battute da asilo nido, qualità del prodotto allo stesso livello dei film di Vitali. Questa è l'ultima volta che andrò a vedere un film di Zalone. e stendiamo un velo pietoso sugli altri attori. recitano da cani.