Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6,5 simile o uguale alla media ARRIVEDERCI PROFESSORE
Regia di Wayne Roberts
Voto del 14/07/2019 21:06:36
Voto visitatori: 6,89 (9 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE
Regia di Woody Allen
Voto del 30/12/2017 19:52:01
Voto visitatori: 6,13 (32 commenti)

Voto: 7 superiore alla media L'ESTATE ADDOSSO
Voto del 18/09/2016 17:19:56
Voto visitatori: 5,88 (12 commenti)

Voto: 7 superiore alla media TOMMASO
Regia di Kim Rossi Stuart
Voto del 08/09/2016 22:27:33
Voto visitatori: 5,85 (10 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media VACANZE AI CARAIBI - IL FILM DI NATALE
Regia di Neri Parenti
Voto del 07/01/2016 19:34:24
Voto visitatori: 3,34 (29 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media PADRI E FIGLIE
Voto del 09/10/2015 23:37:46
Voto visitatori: 6,38 (30 commenti)

Voto: 9 superiore alla media
3 risposte
YOUTH - LA GIOVINEZZA
Regia di Paolo Sorrentino
Voto del 22/05/2015 21:01:47
Voto visitatori: 6,76 (80 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media MIA MADRE
Regia di Nanni Moretti
Voto del 29/04/2015 22:42:02
Voto visitatori: 6,9 (40 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media
1 risposta
CENERENTOLA (2015)
Regia di Kenneth Branagh
Voto del 29/04/2015 20:24:47
Voto visitatori: 6,96 (56 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media IN UN MONDO MIGLIORE
Regia di Susanne Bier
Voto del 30/01/2015 17:38:36
Voto visitatori: 7,38 (38 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media SOTTO UNA BUONA STELLA
Regia di Carlo Verdone
Voto del 08/01/2015 20:45:11
Voto visitatori: 5,71 (59 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media
2 risposte
BACIAMI ANCORA
Voto del 21/02/2010 21:31:49
Voto visitatori: 5,25 (105 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media LEZIONI D'AMORE
Regia di Isabel Coixet
Voto del 18/01/2010 23:31:03
Voto visitatori: 6,63 (15 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media GLI ABBRACCI SPEZZATI
Regia di Pedro Almodovar
Voto del 06/01/2010 23:18:55
Voto visitatori: 6,88 (75 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE
Regia di Mark Herman
Voto del 21/11/2009 16:43:27
Voto visitatori: 7,71 (214 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media IL PETROLIERE
Regia di Paul Thomas Anderson
Voto del 16/11/2009 23:24:31
Voto visitatori: 7,53 (206 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media THE READER - A VOCE ALTA
Regia di Stephen Daldry
Voto del 20/06/2009 23:05:13
Voto visitatori: 6,95 (128 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media IO & MARLEY
Regia di David Frankel
Voto del 12/06/2009 23:43:49
Voto visitatori: 6,84 (169 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL CIELO SOPRA BERLINO
Regia di Wim Wenders
Voto del 18/04/2009 15:25:25
Voto visitatori: 7,98 (69 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media PALERMO SHOOTING
Regia di Wim Wenders
Voto del 09/04/2009 22:44:36
Voto visitatori: 7,04 (13 commenti)

Film commentati: 20 Pagina 1

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web