caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE RING regia di Gore Verbinski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
diletta     8 / 10  24/02/2003 22:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi pongo un quesito, che può essere anche *******, ma guardando il film ho avuto questa sensazione. Visto che entrambi i morti, sia la giovane ragazza che il bel ragazzone avevano il viso completamente prosciugato effetto "mummia", non è che la ragazzina riesce ad riencarnarsi e diventare sempre piu' simile agli umani ogni volta che un malcapitato guarda la cassetta????
Invia una mail all'autore del commento robertobn78@libero.it  25/02/2003 19:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara Diletta, anche io credo che la risposta sia che le vittime diventavano tali per via della morte che come nel caso di Samara era avvenuta per annegamento. Infatti se ci pensi e ti ricordi bene, poco prima di morire fa la comparsa l'acqua, sia nella camera della sedicenne che nella casa-laboratorio del "belloccio scettico" non chè padre del bambino.
Invia una mail all'autore del commento Obscure Sinyus  25/02/2003 16:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, penso semplicemente che i corpi prendessero semplicemente le sembianze della bambina.. come se anche loro fossero morti annegati! La risposta è più ovvia di quel che sembra... :-)
greenday2  16/03/2003 21:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che prendano la faccia di morti annegati(i sintomi di annegamento sono ben diversi), direi la faccia di uno ke muore per un infarto improvviso o una persona ke prenda uno spavento fortissimo(la madre della ragazza all'inizio dice ke nessun medico capisca come il cuore di una di 16 anni possa fermarsi così di colpo; se avesse avuto sintomi di annegamento qualsiasi medico legale ne riconosce i sintomi)
CASH  26/02/2003 23:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa ti 6 fumata prima del film??