diletta 8 / 10 24/02/2003 22:31:29 » Rispondi Vi pongo un quesito, che può essere anche *******, ma guardando il film ho avuto questa sensazione. Visto che entrambi i morti, sia la giovane ragazza che il bel ragazzone avevano il viso completamente prosciugato effetto "mummia", non è che la ragazzina riesce ad riencarnarsi e diventare sempre piu' simile agli umani ogni volta che un malcapitato guarda la cassetta????
robertobn78@libero.it 25/02/2003 19:55:17 » Rispondi Cara Diletta, anche io credo che la risposta sia che le vittime diventavano tali per via della morte che come nel caso di Samara era avvenuta per annegamento. Infatti se ci pensi e ti ricordi bene, poco prima di morire fa la comparsa l'acqua, sia nella camera della sedicenne che nella casa-laboratorio del "belloccio scettico" non chè padre del bambino.
Obscure Sinyus 25/02/2003 16:22:47 » Rispondi No, penso semplicemente che i corpi prendessero semplicemente le sembianze della bambina.. come se anche loro fossero morti annegati! La risposta è più ovvia di quel che sembra... :-)
greenday2 16/03/2003 21:07:08 » Rispondi Non credo che prendano la faccia di morti annegati(i sintomi di annegamento sono ben diversi), direi la faccia di uno ke muore per un infarto improvviso o una persona ke prenda uno spavento fortissimo(la madre della ragazza all'inizio dice ke nessun medico capisca come il cuore di una di 16 anni possa fermarsi così di colpo; se avesse avuto sintomi di annegamento qualsiasi medico legale ne riconosce i sintomi)
CASH 26/02/2003 23:19:46 » Rispondi ma cosa ti 6 fumata prima del film??