caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE RING regia di Gore Verbinski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento SM#00015     10 / 10  23/02/2003 20:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero 1 bel film x gli amanti del genere! Però non ho capito 1 cosa: xke i cadaveri nn sono nella posizione nella quale sono "fulminati" dallo sguardo della bambina?? (La 1° ragazza è rannicchiata x terra, il ragazzo è seduto sulla sedia, mentre erano da tutt'altra parte al momento FATIDICO) CHI LO HA CAPITO MI RISPONDA X FAVORE!!!!
lex  23/02/2003 21:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che, dato che il cadavere di samara è un po' arrugginito a causa dell'acqua, la prima ragazza vedendola uscire sia scappata a nascondersi nel ripostiglio anke se lo sguardo della bambina alla fine l'ha raggiunta lo stesso!oer noah invece (non riesco a togliermelo dalla testa!ma non poteva morire lei? lui era tr bello e poi è stata lei a coinvolgerlo!!)credo che lui indietreggiando sia finito seduto sulla poltrona!
alberto  24/02/2003 10:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma come dinamica non torna ti basta pensare che la protagonista quando entra nella stanza vede il ragazzo di spalle nella poltrona, ma prima di guardarlo si vede sotto i piedi le macchie di sangue, del ragazzo di quando cadendo si è tagliato.
Elena  23/02/2003 20:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me loro muoiono nel momento in cui hanno la visione, tutti i combattimenti, appunto, sono frutto delle allucinazioni che lo spirito gli provoca. Io l'ho interpretato cosi'.