caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE RING regia di Gore Verbinski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Elena     6 / 10  23/02/2003 19:06:08 » Rispondi
Dunque il film si presenta avvincente e molto ricco di souspance pero' c sono delle cose che non sono riuscita a capire: la mosca...loro la prendono in mano...che significa? il cavallo imbizzarrito? perche' impazzisce alla vista della giornalista? Poi se fate caso all'inizio il film dice che Anna si e' suicidata con la figlia in braccio poi invece si viene a scoprire che prima ha ucciso la bambina..e poi perche' il ragazzo vede il seguito del film (la bambina che esce dal pozzo) e gli altri no? perche' la donna dice a suo figlio che non gli accadra' niente? perche' il marito di anna le chiede se esistono copie di quella cassetta? e il finale? CHI C CAPISCE QUALCOSA E' BRAVO.
marty  23/02/2003 21:04:33 » Rispondi
x la mosca credo che i "destinati" rivivano passo per passo gli stessi momenti del videotape(vedi il sangue dal naso, l'impronta della mano...)il cavallo basta ricordare le parole del padre di samara"credo che i cavalli percepiscano le cose prima di noi" credo che il cavallo avesse avvertito il marchio di raquel!noah è l'unico ragazzo del film di cui il regista faccia vedere interamente la morte, anche per katie Verbinski invece ha lasciato al pubblico il dubbio spiegandolo poi in seguito.
credo inoltre che raquel non spieghi al figlio che non accadrà nulla per proteggerlo e non allarmarlo.il finale sarebbe"se duplichi la cassetta vivi, se te ne freghi in poche parole rifiuti di ascoltare samara e quindi MUORI!
Mauro  24/02/2003 14:49:37 » Rispondi
Secondo me la visione della cassetta faceva in modo che gli sfortunati spettatori vivessero tutto l'orrore provato dalla bambina negli ultimi sette giorni di vita nel pozzo, quindi, in pratica, diventassero la bambina stessa. Il cavallo vede la protagonista, ma in realtà sente la bambina (che rappresentava una minaccia) e quindi fugge via. La bambina infatti, a suo tempo, aveva ucciso tutti i cavalli dell'isola perchè era convinta che suo padre volesse più bene ai cavalli che a lei. Per quanto riguarda il seguito del filmato, anche altri l'avevano visto, come la nipote della protagonista...
Invia una mail all'autore del commento ste e ripe  24/02/2003 10:25:24 » Rispondi
tu non capisci proprio un *****!!!!!!hai la mentalità di un opossum